UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora stai tranquillo, inoltre se prendi la 1080ti strix oi la 1080ti founders asus, puoì fare la combo mobo+gbu e risparmiare sino a 110 euro
Si difatti guarda mi sta fumando il cervello in questi giorni.. Anzi se qualcuno mi aiuta ad uscire dal tunnel gliene sarei grado.. Il mio pc e' quello in firma (che l ho aggiornata poco fa) prima ero in sli ,poi dalla disperazione per il mancato supporto sli soprattutto in bf1 che tra schermo tremolante e il fatto che scalava malissimo ho venduto una 1080 e sono rimasto in singola. Ora mi e' rimasto il ponte e il waterblock, questo mi tenta a ricomprare dinuovo una 1080 visti i prezzi, che a prestazioni sarei sopra alla 1080ti se il supporto migliorasse nel tempo, o con l' uscita di nuovi driver se il problema e' questo!! Altra cosa che vorrei fare e' prendere una 1080Ti che sinceramente questo 30% in piu quasi non ne vale la spesa visto che dovrei prendere anche il waterblock.. Ultima alternativa sarebbe quella di cambiare piattaforma con la mobo che ho linkato, un 7700K e rimanere con la 1080 aspettando volta in tranquillita'... Vale la pena cambiare piattaforma? Che dite eì meglio che mi butto dalla finestra?? HHahhaahhhah. Il bugget chiaramente e' limitato alle scelte indicate, ma non ne vengo a capo, e' un po' come, non sapere come spendere soldi, la scimmia e' maledetta.. Grazie

Cmq sono un parto ste custom. Pazzesco...

Fino a che la gente acquista in massa le founders edition, le custom saranno ogni anno peggio, sempre più tardi..
Alla fine nvidia guardando la situazione da azienda che deve vendere, fa benissimo a comportarsi così.. fin che l'utente babbo non sa aspettare 2-3 settimane scarse e si fionda sulle prime founders che escono svuotando letteralmente ogni shop che le ha, mica sono stupidi a dare il via libera alle custom subito..

Gente che si vanta di aver fatto sli di TI founders, sold out nei negozi in 3-4 giorni e ancora ci meravigliamo

Fino a che la gente acquista in massa le founders edition, le custom saranno ogni anno peggio, sempre più tardi..
Alla fine nvidia guardando la situazione da azienda che deve vendere, fa benissimo a comportarsi così.. fin che l'utente babbo non sa aspettare 2-3 settimane scarse e si fionda sulle prime founders che escono svuotando letteralmente ogni shop che le ha, mica sono stupidi a dare il via libera alle custom subito..

Strapotere...
Le barette tirano più della fessa...in ogni senso :)
A'facc ro caxx...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro