UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ASUS con ste Ti non so cosa sta combinando... Non si capisce assolutamente nulla. E meno male che c'è la globalizzazione... Quindi ora si aggiunge un'altra data al rebus :asd:

- Comunicato ufficiale metà marzo
- Tizio francese inizio aprile
- Drako metà aprile
- Ak maggio (esageriamo addirittura)
- ROG crucchi fine marzo

:suicidio:

I crucchi la danno per fine marzo la strix :)

Visualizza allegato 236415

THE MOUSE HA COLPITO ANCORA...

gBz3N.jpg

Io ASUS con ste Ti non so cosa sta combinando... Non si capisce assolutamente nulla. E meno male che c'è la globalizzazione... Quindi ora si aggiunge un'altra data al rebus :asd:

- Drako metà aprile
- ROG crucchi fine marzo

penso che comunque AK si riferisse a msi come data, loro asus non la trattano di solito,solo le FE della serie 10XX

il radiatore è più spesso del +40%

aHR0cDovL21lZGlhLmJlc3RvZm1pY3JvLmNvbS9CL0QvNjYwMDczL29yaWdpbmFsL1NhbnMtdGl0cmUucG5n
aHR0cDovL21lZGlhLmJlc3RvZm1pY3JvLmNvbS9CL0UvNjYwMDc0L29yaWdpbmFsL21heGNvbnRhY3QucG5n

poi si è anche più veloce del +40%,visto che già tra 1080 fe e 1080ti c'è un +35% in 4k, aggiungi le frequenze di una custom

comunque per il max contact, sembra che abbiano lappato heat spreader ottimo

diciamo addio a questo
1080strix-11b.jpg

- Drako metà aprile
- ROG crucchi fine marzo

Fine mese dai, a me hanno detto 2 settimane per le custom, non so se si intendono le solite Zotac però.
Evga con la FTW2 fa una scheda molto simile, come fasi, e sicuramente superiore come sensori.
E' l'estetica che bisogna valutare, mi piace più Asus, ma se fosse in metallo spazzolato Evga potrei ricredermi.

bella la strix mi è sempre piaciuta anche se questa versione è cicciona mi piace lo stesso... speriamo non chiedano un rene per averla... sopratutto che non facciano aspettare moltissimo.

la asus è bella ma le plastiche sono un pò cheap (da asus mi aspettavo di più) migliori nella msi leggermente
se evga tira fuori alluminio con tutti quei sensori e non delude in dissipazione CIAONE

la maschera/ventole/backplate sono le stesse componenti di 1080 strix

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro