<<Ma ancora con questa cosa degli account doppi???
Ma la vuoi seriamente smettere? Guarda che sei proprio un cretino patentato. Uno ti permetti di accusarmi di usare account per dare appoggio alle mie idee. Cosa di cui è evidente non ne ho bisogno tanto sei ridicolo in quello che dici.
Secondo credi che io sia l'unico che pensa che sei un cretino patentato? A quanto pare non è così.
Sei un bambino veramente messo maluccio. Credi che sparare lunghi post con numeri e elucubrazioni senza senso ti dia qualche barlume di credibilità. Forse eri abituato a farlo sui forum di Novella 2000, Gente Motori e Semiaccurate, ma qui non ci sono solo utenti messi peggio di te da incantare, mi spiace.
C'è gente che ne sa più di te e capisce quando le cose te le inventi pur di voler dimostrare qualcosa che non ha dimostrazione. Come in questo caso. o nei mille precedenti.
Ogni volta che finisci per essere annichilito scompari per poi riapparire su un altro thread a dire altre stupidate come se nulla fosse.
Mi chiedo se sei veramente sano di mente oppure hai seri problemi a relazionare con la realtà di cui ti sfuggono molte, tantissime cose.>>
Ma come si mette anticipazione spoiler..
Questa cmq me la incornicio...