UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La evga 3ventola è la più bella si...

Do io la soluzione per tutti: appena esce la nuova colorfull KUDAN andate sul sicuro...19kg di vga...

E voi dite che non ho ragione quando dico che la gente che scrive cagate simili, pessimo investimento, tra un anno vale 500, la titan raggiunta dopo ''pochi mesi'' (forse la vga + longeva della storia x quanto riguarda le prestazioni) da una scheda che costa 400 in meno, NON ROSICA????
Mmmmmm...non è cattiveria la mia...

No non è che rosica è che si crede più furbo perchè secondo lui comprerà una vega a 500 €che batte la ti ecco :) e quindi pure la titan, comunque oh se avrà ragione lui mi farò dare qualche sestina vincente al superenalotto :asd:

No ma quella di ieri del ''cretino patentato'' e ''sano di mente'' la incornicio:asd::asd: era pesante davvero, quando uno perde credibilità lo stroncano di brutto e ci ridono pure sopra:lol::lol::lol: la fiera dei babbei

Ultima modifica da un moderatore:
La miglior 1080ti sarà quella che offre il power limit più alto al minor prezzo. Poi tutte le altre son feature che possono piacere o meno.

un copia e incolla del prezzo dello shop ufficiale, da eprice c'era da aspettarselo :asd::asd: poi per le primizie olè

non mi stupirei vedere da shop come questo le custom sfiorare i 1000 inizialmente

No ma quella di ieri del ''cretino patentato'' e ''sano di mente'' la incornicio:asd::asd: era pesante davvero, quando uno perde credibilità lo stroncano di brutto e ci ridono pure sopra:lol::lol::lol: la fiera dei babbei

L' ho cercata e non l' ho trovata quella frase. Me la linki di la se riesci?
Mezz' ora e non son riuscito a reperirla.

Vega a 500 batte la Ti...nei sogni....forse la x2 ma non la liscia...ma non a 500...
E in quel caso 3840 sbattuto sul tavolo a mo di pesce...

Sc di evga probabilmente avrà un pcb reference come le vecchie 1080. Io al momento voglio solo la strix. Msi anche basta per me.
Si, le evga icx superclocked hanno pcb reference ma dissi custom, come le 980 Ti acx 2.0, pcb reference al 100%, infatti condividono gli stessi fullcover delle reference nvidia

Più che altro uno dovrebbe porsi la domanda, se sarà ai livelli della 1080 c arriva dopo un anno.......sto miracolo onestamente dove starà boh, nel prezzo? bisognerà vedere a quanto la piazzano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro