UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questa forse è la più bella, bisognerà vedere bene
03135106216l.jpg

boh il cerchio si stringe (parlo per me) msi gaming , asus strix, evga ?? e forse la aorus, ma sinceramente di pagare fior di quattrini una aorus che mi piace in parte anche no..
la hOF non pervenuta, ma troppo mattone, mmmm
la ftw3 tarda ad arrivare, e si ricade sempre in quelle due, dannazione

zotac, i chill, palit, kfa2 non le considero

manli vade retro

boh il cerchio si stringe (parlo per me) msi gaming , asus strix, evga ?? e forse la aorus, ma sinceramente di pagare fior di quattrini una aorus che mi piace in parte anche no..
la hOF non pervenuta, ma troppo mattone, mmmm
la ftw3 tarda ad arrivare, e si ricade sempre in quelle due, dannazione

zotac, i chill, palit, kfa2 non le considero

manli vade retro

Sc di evga probabilmente avrà un pcb reference come le vecchie 1080. Io al momento voglio solo la strix. Msi anche basta per me.

Sc di evga probabilmente avrà un pcb reference come le vecchie 1080. Io al momento voglio solo la strix. Msi anche basta per me.
no le acx/icx sc sono le più basse della gamma come sempre, escludendo le blower e le acx/icx base (senza suffisso SC), comunque pcb reference hanno solo il clock poco più spinto da bios e tdp poco più alto, in genere, per il resto identiche alle acx/icx base

le evga caxxute sono dalle FTW in su..

msi è sempre la solita minestra, bella e funziona bene senza difetti, è come andare sul sicuro, ma è bello pure cambiare, sono d'accordo

il proliferare di esseri veggenti è imbarazzante, a nostradamus fanno un baffo, dopo l'uscita di vega 500 euro

Da tom's, review 1080ti

gdf.webp

A me la EVGA che ha postato @SolidSnake1989 garba davvero, ma davvero tanto :love:
Certo che però FEEL THE THUNDER, se è confermato sia in sviluppo, è una tentazione davvero forte, ma non mi va di aspettare altri 2 mesi :suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro