UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
aahahahhaha

aahahhaha , va bè allora resisto con la mia potentissima graphics 530 XD i giochi mi si vedono come doom dell'amiga 500

gioca ad Overwatch :sisi: ce la fai... porta lo scaling in basso e riesci a giocarlo... con le ram occate hai un boost enorme :sisi:
era l'unico gioco che facevo girare post970 in attesa di 1070 :D

dai su voglio vedere comprare flanders oggi.. mamma che bella però:
XqoUDVq.jpg

dai su voglio vedere comprare flanders oggi.. mamma che bella però:
XqoUDVq.jpg

Tranquillo su un' altro forum un utente afferma di averne appena pagate 2 strisciando...
Uanm ra maron...così è esagerare davvero...ma magari non gioca e fa solo bench e chi lo sa...cappato a 2000! Mai....

Tranquillo su un' altro forum un utente afferma di averne appena pagate 2 strisciando...
Uanm ra maron...così è esagerare davvero...ma magari non gioca e fa solo bench e chi lo sa...cappato al massimo!

Le scimmie fanno brutti scherzi :P

Vogliamo vedere le custom su, altri pochi giorni d'attesa!

Uanm ra maron...così è esagerare davvero...ma magari non gioca e fa solo bench e chi lo sa...cappato a 2000! Mai....
Sul forum azzurro? Mamma povero, adesso cominciano a fare i conti in tasca entrate/uscite mensili ed eventuali visure e controlli incrociati da parte del fisco e gdf

Con le 1080 nuove a 480 euro ( le gainward/ palit) una 980ti usata vale poco meno di 300 IMHO, massimo 300.

Poi Il mondo è bello perchè vario, prendere una 28 nm da 250w+ con quasi due anni sulle spalle usata, meh..
Aggiungi anche meno memoria.
A quel punto 1070 usata, anche se va poco meno custom vs custom (-3/5%)
Allora tutto sommato le ho vendute bene, tranne per il waterblock che l'ho regalato ma è sempre così :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro