UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensavo che le 2080 custom sarebbero state sui 700/750€, va beh mi tengo la mia Pascal, poi per avere le stesse prestazioni praticamente... con i futuri titoli magari farò qualche fps in meno stica.. la 2080ti costa l'ira di dio non se ne parla proprio...

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

nvidia l’ha fatta fuori dal vaso stavolta

Ogni anno esagera sempre di più, questo è il bello..

Io spero che ste Turing se le tengano.

Qualche pazzerello che le comprerà anche a questi prezzi pur avendo un incremento che non giustifica affatto il prezzo ci sarà.

Ma la maggior parte sà che è una presa per il culo e non le comprerà.

Dai una xx70 a 649 euro è follia pura.

Io spero che ste Turing se le tengano.

Qualche pazzerello che le comprerà anche a questi prezzi pur avendo un incremento che non giustifica affatto il prezzo ci sarà.

Ma la maggior parte sà che è una presa per il culo e non le comprerà.

Dai una xx70 a 649 euro è follia pura.
Giá la 1070 a 500€ due anni fa era un prezzo bello alto, di questo passo la 3070 starà sugli 800€..

per me hai fatto bene, a quanto l'hai presa?

L’ho presa a 350 più la mia scambio a mano. Ha due settimane di vita la Ti

Sono sincero non ero per cambiare la 1070 ma il ragazzo che me la da è super affidabile e mi leva la rottura di vendere la mia è non ho resistito

Ultima modifica:
L’ho presa a 350 più la mia (fuori garanzia) scambio a mano. Ha due settimane di vita la Ti

Sono sincero non ero per cambiare la 1070 ma il ragazzo che me la da è super affidabile e mi leva la rottura di vendere la mia è non ho resistito

Cosa avevi prima ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ogni anno esagera sempre di più, questo è il bello..

Secondo me la logica non è prendere il modello xx70 o 80 o che sia ogni anno. Ma quanto piuttosto l'ideale sarebbe lasciare sempre una fascia di prezzo bassa o medio bassa per giocare a 1080p.

Queste schede nuove sono bel oltre il fhd. E ovviamente se lo fanno pagare.

Ora magari ci sono effetti bellini e tutto il resto, ma rimangono schede da 4k

Di certo nn parliamo di schede mainstream.
Una 2030 per esempio che vada come una 1060 a 150€ può avere senso. Sempre che escano...

Volevo fare un appunto sulla 1080ti che ho da poco, la scheda è superba ma è possibile che per controllare tutte due le ventole devo installare per forza il programma di Evga?

Tu come hai risolto? @donaldduck2004

Volevo fare un appunto sulla 1080ti che ho da poco, la scheda è superba ma è possibile che per controllare tutte due le ventole devo installare per forza il programma di Evga?

Tu come hai risolto? @donaldduck2004
Io ho la zotac. Ma se hai la evga suppongo che serva il software proprietario.

Io con la 1080 evga avevo lasciato tutto stock e già così nn sentivo nulla ed era fresca
Ma era una 1080... Nn so ora con la ti cosa cambia.

Per ora ancora è in scatola causa lavoro. D:

Io ho la zotac. Ma se hai la evga suppongo che serva il software proprietario.

Io con la 1080 evga avevo lasciato tutto stock e già così nn sentivo nulla ed era fresca
Ma era una 1080... Nn so ora con la ti cosa cambia.

Per ora ancora è in scatola causa lavoro. D:

no anche tutto stock non da problemi arriva massimo a 72° sotto bench.

Perà mi scoccia perche ha le ventole che vanno pianissimo. Partono a 50° e a 70° stanno al 50%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro