UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voi che avete 1080 che ha ancora un certo valore, ammortizzate molto, certo la vendessero a 800-850, potreste fare il cambio con 300-350 euro.
eh?:asd:

non la do la 1080 di 7 giorni fatturata amazon per 500 euro, la strix l'ho venduta a 680, per questa voglio 570-600 ad oggi

prezzo di trovaprezzi e tolgo IVA

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetto il 28 per capire prezzo e indicativamente quando arrivano le custom. Poi decido il da farsi. Anche perché in caso non voglio rimanere troppo tempo senza scheda, anzi se non ci rimango proprio senza scheda è meglio.

Aspetto il 28 per capire prezzo e indicativamente quando arrivano le custom. Poi decido il da farsi. Anche perché in caso non voglio rimanere troppo tempo senza scheda, anzi se non ci rimango proprio senza scheda è meglio.

se la vendono a 1000, un conguaglio di 430-450 euro, pensaci bene:lol::lol: per un +25-30%

se la vendono a 1000, un conguaglio di 430-450 euro, pensaci bene:lol::lol: per un +25-30%

Spero sinceramente siano meno di 1000... ho messo da parte i 5 verdoni della vendita delle 980 più altri 2 verdoni di buoni Amazon... un centone ce lo metto volentieri per la Ti, già metterne altri 3 sopra comincia a diventare pesante... :suicidio:

missà che io la tengo sino a quando non compro 1080ti, questa volta non vendo prima, tanto più di 570-580 non ci fai oggi..

oppure sfruttare la tattica dell'up quotidiano metterla da subito a 600 e vedere se qualcuno è interessato, in caso positivo darla via

A me trovarmi sul saldo del conto -1000 in una botta sola potrebbe farmi venire una sincope :asd:

Lascia perdere... un paio di anni fa ho dovuto fare un megatagliando alla macchina (fatto oltretutto all'officina ufficiale del concessionario) con cinghia, freni ed ammortizzatori.
Mi sono partiti più di 1600€ tutti insieme, volevo morire :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro