UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggendo in giro i vari siti,commenti ecc. pare che nvidia si sia presa il monopolio per vendere le FE per 2 settimane. Quindi se tutto va bene il 24 scade l'embrago per le custom. Non so se è vero. E' una mia supposizione.
Esattamente, 2 settimane come dicevo.

Esattamente, 2 settimane come dicevo.

un mese di ritardo quasi

ormai mi sono messo l'anima in pace metà aprile per vederla dentro il case, tra gestione ordine-spedizione passano anche 4-5 giorni nel mio caso..

Io spero di vedere qualcosa muoversi già questo fine settimana o all'inizio della prossima. La strix praticamente l'hanno già stirata cavolo. Vedi gente bullarsi sui social per aver acquistato le FE :cav:. Adesso sono tutte out of stock potrebbero anche fare uscire ste custom. Direi che di FE ne hanno vendute a palate.

A ecco.
Ma che caz vuol dire?

si ma tra 1080 e 1080ti ci passa +35% in 4k mediamente, come lo colmi il 35%??

una 1080 strix va +8% (senza overclock manuale) mediamente rispetto alla 1080 fe in 4k, resta ancora un bel gap da colmare, tiri le memorie e guadagni un ulteriore +7-8%, andando bene vai +15/16% sei ancora sotto del 15% e oltre rispetto 1080ti fe, questo in4k in qhd le differenze sono minori

si ma tra 1080 e 1080ti ci passa +35% in 4k mediamente, come lo colmi il 35%??

una 1080 strix va +8% (senza overclock manuale) mediamente rispetto alla 1080 fe in 4k, resta ancora un bel gap da colmare, tiri le memorie e guadagni un ulteriore +7-8%, andando bene vai +15/16% sei ancora sotto del 15% e oltre rispetto 1080ti fe, questo in4k in qhd le differenze sono minori

Ma cosaaaaaaaa, pensavo stessero testando la nuova asus...
Baaaaaaaaaaa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro