U Utente cancellato 334272 Ospite 9 Aprile 2019 #16 Paolo Congiu ha detto: Si, anche una 2080 sarebbe ottima, delle rtx mi preoccupa solo la questione di cui sento parlare delle memorie difettose Clicca per espandere... Basta che non abbiano memorie Micron ..
Paolo Congiu ha detto: Si, anche una 2080 sarebbe ottima, delle rtx mi preoccupa solo la questione di cui sento parlare delle memorie difettose Clicca per espandere... Basta che non abbiano memorie Micron ..
Manuel Ferrari Utente Èlite Messaggi 37,299 Reazioni 10,410 Punteggio 248 9 Aprile 2019 #17 Paolo Congiu ha detto: Oramai ha senso cambiare solo per una 1080 ti, aspetto un' occasione sul warehouse Clicca per espandere... Ho anche altro, rtx e 1080ti se ti potrebbe interessare :ok:
Paolo Congiu ha detto: Oramai ha senso cambiare solo per una 1080 ti, aspetto un' occasione sul warehouse Clicca per espandere... Ho anche altro, rtx e 1080ti se ti potrebbe interessare :ok:
Pol Poleddu Utente Attivo Messaggi 337 Reazioni 57 Punteggio 56 9 Aprile 2019 #18 Manuel Ferrari ha detto: Ho anche altro, rtx e 1080ti se ti potrebbe interessare :ok: Clicca per espandere... Ti ringrazio, ma per ora sono vincolato a Amazon per una questione di rimborso con buono regalo
Manuel Ferrari ha detto: Ho anche altro, rtx e 1080ti se ti potrebbe interessare :ok: Clicca per espandere... Ti ringrazio, ma per ora sono vincolato a Amazon per una questione di rimborso con buono regalo