PROBLEMA GTX 1080 Ti Capricciosa!

Pubblicità
beh, liberissimo ma il tuo è un eccesso di prudenza direi. ? La pasta termica, specie se di qualità, non perde significativamente qualità prima di 3/4 anni. Cambiarla ogni anno è abbastanza inutile.

Ma poi cosa fai con i thermal pad ? Li cambi ogni anno anche loro ?

tienila sotto controllo.
I problemi "a freddo" non sono mai una bella diagnosi, perché spesso indicano un componente che sta per lasciarci. Con una 1080 Ti userei due cavi separati per alimentarla.
si...anche perchè mi snerva farlo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho sostituito i cavi,che sono gia separati, ma dopo il riavvio non e più partita nuovamente.
Dopo un po di tentativi muovendola un po nello slot pci sembra prendere alimentazione e perderla di continuo se la muovo.
Ho messo un sostegno sottostante e sembrava tenere,ma una volta che si muove anche di un briciolo sembra non prendere piu alimentazione.
Credo possano essere i contatti sul pettine ma visivamente sono perfetti e lo slott pci della scheda madre funnziona perfettamente con altre schede.
quindi non ho altre soluzioni.
più che i contatti del pettine. opterei per qualche saldatura del connettore pci

E davvero strano però, ieri ha funnzionato tutto il giorno giocando.non ce un modo per verificare la tua teoria?

Ho 4 slot e in tutti gli slot fa la stessa e identica cosa,ma poi annche su altri pc si comporta uguale quindi escludo altri componenti del pc,vorrei sapere se ce un modo di ripararla o scovare effettivamente il problema.

Ho 4 slot e in tutti gli slot fa la stessa e identica cosa,ma poi annche su altri pc si comporta uguale quindi escludo altri componenti del pc,vorrei sapere se ce un modo di ripararla o scovare effettivamente il problema.
Questo esclude lo slot… ma non esclude le piste del PCB della scheda video stessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro