DOMANDA GTX 1080 ti 600 euro vs RTX 2070 500 euro

Pubblicità
Perchè sconsigli di comprare usato? Io ci acquisto usato dal 2005

Per esperienza. Specialmente con le schede video che sono un componente delicato e che puo capitare di dover fare rma:

Non dimentichiamoci che rma la puo fare solo chi ha acquistato l’oggetto nei siti come amazon. Mentre per quella del produttore dovrebbe essere sempe valida.

Non dico di non acquistare usato ma per le schede video sapere almeno da chi si compra ecco perche non la prenderei ma usata da ebay.

Qua sul forum ne ho comprate due tranquillamente.

Ultima modifica:
Per esperienza. Specialmente con le schede video che sono un componente delicato e che puo capitare di dover fare rma:

Non dimentichiamoci che rma la puo fare solo chi ha acquistato l’oggetto nei siti come amazon. Mentre per quella del produttore dovrebbe essere sempe valida.

Non dico di non acquistare usato ma per le schede video sapere almeno da chi si compra ecco perche non la prenderei ma usata da ebay.

Qua sul forum ne ho comprate due tranquillamente.
Ma infatti quando si acquista l'usato su ebay (qualsiasi componente), bisogna prima di tutto scegliere un articolo venduto da un utente che i feedeback al 100% o quasi (minimo 98%); così ti assicuri che l'oggetto arriva sicuramente, e arriva integro! Ho assemblato ultimamente 2 pc con gpu usate prese da ebay (scelta dei clienti), non avevano nemmeno un difetto, anzi tenute benissimo e sembravano nuove! Ovviamente le inserzioni le ho scelte io! Ripeto, basta vedere da chi si compora e tutto filerà liscio. In ogni caso sei tutelato da ebay e paypal.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro