UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si il prezzo è buono, poi quei due ventoloni frontali rgb :sbav: e la vga "girata" :sbav: inoltre nel top ci sta anche un dissi triventola volendo...

Una cosa che mi piace molto ultimamente è quella sorta di "divisorio" tra alimentatore e resto del pc, resta tutto molto pulito come cavi

Cmq effettivamente smontare tutto è un po' uno sbattimento, però ci si tiene allenati così :asd::asd::asd:
Il mid-plate o cover psu..

Beh è roba del 2013-2014 uno dei primi fu nzxt h440, case del 2014

L'ho già valutato, ma tra un annetto cambierò il blocco Mobo Cpu Ram, perciò per ora mi tengo il 4460 :D

Ok allora buono così.. vai di 1080 con quel budget, almeno poi quando cambi monitor sei già a posto!

Oppure prendi una rx480 da usare da oggi fino al cambio per spendere meno subito

@SolidSnake1989 si esatto, ormai con i case quasi completamente finestrati è fondamentale coprire tutto il cavettame.. si i primi erano gli nzxt, ormai quasi tutti i pc nuovi lo mettono :rock:

Ok allora buono così.. vai di 1080 con quel budget, almeno poi quando cambi monitor sei già a posto!

Oppure prendi una rx480 da usare da oggi fino al cambio per spendere meno subito

@SolidSnake1989 si esatto, ormai con i case quasi completamente finestrati è fondamentale coprire tutto il cavettame
la 480 l'ho appena data indietro perchè era difettosa; ero incuriosito dal Freesync ma mi sono stufato di aspettare...sono un patito della fluidità xD Grazie per i consigli. Eventualmente, quale custom dovrei prendere? Sia di 1080 che di 1070.

Se avete notizie fate un fischio

oppure cambiamo case e ciccia, 500hp tanta roba come airflow, mai sta tentando, ha pure vetro temperato, qui le gpu ad aria respirano:asd:

la strix ci sta benissimo :sbav:

5-1080.3629567472.jpg
Lol mi copiate le scimme ahahahah e mi stalkeri xd, adesso che ha chiuso il thread della ti sei tornato al passato heheh

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

la 480 l'ho appena data indietro perchè era difettosa; ero incuriosito dal Freesync ma mi sono stufato di aspettare...sono un patito della fluidità xD Grazie per i consigli. Eventualmente, quale custom dovrei prendere? Sia di 1080 che di 1070.

Asus se la trovi a prezzi buoni, msi gaming x, oppure sono buone anche le varie palit gamerock/jetstream e costano meno. Infine se proprio vuoi strafare c'è la HOF, ma alla fin fine cambia poco, la cosa più importante è la dissipazione

Ragazzi ho un problema con la mia MSI gtx 1080 praticamente ho acquistato una Smart tv e volevo collegarla al Pc tramite miracast ma ho scoperto che il mio Pc non lo supporta!!
La cosa mi ha stupito visto che il Pc è di fascia alta, in rete ho trovato la procedura per verificare la compatibilità ed è uscito fuori che il problema è la scheda video, non so cosa fare qualcuno ha la soluzione ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ragazzi ho un problema con la mia MSI gtx 1080 praticamente ho acquistato una Smart tv e volevo collegarla al Pc tramite miracast ma ho scoperto che il mio Pc non lo supporta!!
La cosa mi ha stupito visto che il Pc è di fascia alta, in rete ho trovato la procedura per verificare la compatibilità ed è uscito fuori che il problema è la scheda video, non so cosa fare qualcuno ha la soluzione ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Strano, però essendo una configurazione molto recente non potrebbe essere la tv il problema ? Magari prova ad aggiornare il firmware

ma ancora non c'è sul sito sto case
LOL.
Eh no è stato annunciato al computex, non so data precisa, credo settembre, magari googlando un pò si riesce a trovare..

Comunque dovrebbe costare 150 euro, bion prezzo per un affare del genere..

La palla è smontare tutto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro