UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dici quello che ho preso??
Dopo quel bruttissimo glow non me la sentivo di tentare con un altro IPS, oltretutto il Rog PG279Q ha ancora un prezzo improponibile, tutto sommato il 278 anche se TN ha un ottimo pannello, con una bella resa cromatica......non sono più come i vecchi Tn.
Poi il GSync effettivamente è una marcia in più, bisogna provarlo per capire, vero @Nitr0_91?
PS. sulle tastiere...le meccaniche costano troppo.......e poi le mie Kill le faccio anche con periferiche non eccelse

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Eh si il g-sync è una bomba... ho provato tw3, quasi tutto maxato mi oscilla tra i 52-53 fps e i 70-75 e non si nota niente... prima con il vecchio monitor appena scendevo sotto i 60 si notava di brutto!

@SolidSnake1989 infatti se andava bene l'acquisto dell'aoc ora avevo quello sulla scrivania, ma cmq sono riuscito a prendere l'asus ad un prezzo umano quindi amen, spesa fatta e sono a posto per anni

Ultima modifica:
Eh si il g-sync è una bomba... ho provato tw3, quasi tutto maxato mi oscilla tra i 52-53 fps e i 70-75 e non si nota niente... prima con il vecchio monitor appena scendevo sotto i 60 si notava di brutto!

@SolidSnake1989 infatti se andava bene l'acquisto dell'aoc ora avevo quello sulla scrivania, ma cmq sono riuscito a prendere l'asus ad un prezzo umano quindi amen, spesa fatta e sono a posto per anni

dai sei pronto per la 1080ti

ps ero titubante sull'acquisto di un TN, ma @roccale mi ha tolto ogni dubbio

dici quello che ho preso??
Dopo quel bruttissimo glow non me la sentivo di tentare con un altro IPS, oltretutto il Rog PG279Q ha ancora un prezzo improponibile, tutto sommato il 278 anche se TN ha un ottimo pannello, con una bella resa cromatica......non sono più come i vecchi Tn.
Poi il GSync effettivamente è una marcia in più, bisogna provarlo per capire, vero @Nitr0_91?
PS. sulle tastiere...le meccaniche costano troppo.......e poi le mie Kill le faccio anche con periferiche non eccelse

il 278 è un signor pannello, l'unica cosa con ulmb hai 150 cd/m per cui se preferisci quello al g sync punta all'asus PG258Q che sotto Ulmb ha ben 275 cd/m, altrimenti il 278 ne parlano benissimo.
p.s.
165 hz meglio non usarlo ti incasina solo l'input lag tanto da 144hz non cambia nulla

il 278 è un signor pannello, l'unica cosa con ulmb hai 150 cd/m per cui se preferisci quello al g sync punta all'asus PG258Q che sotto Ulmb ha ben 275 cd/m, altrimenti il 278 ne parlano benissimo.
p.s.
165 hz meglio non usarlo ti incasina solo l'input lag tanto da 144hz non cambia nulla

si si lo uso a 144 hz

buondì ragazzi, conoscete dei buoni metodi per testare una vga? per scoprirne difetti (artefatti) o altro? grazie in anticipo ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

hai problemi con al tua vga?
Vorrei mettere in vendita la mia vecchia vga e prima di vendere qualcosa che abbia dei problemi vorrei fare dei test accurati.
Avevo notato dei problemini con fallout 4 ma si verificano solo con quel gioco e dopo ore, poi sono partito e non ho avuto modo di indagare.
Mi chiedevo ad oggi che test avrei potuto fare, tutto quì ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti volevo sapere quale fosse la miglior gtx 1070, avevo visto in rete che la gigabyte gtx 1070 g1 extreme è molto potente e buona , ma cè anche la inno 3d x3 ,MSI Gaming x,o la evga

Ciao a tutti volevo sapere quale fosse la miglior gtx 1070, avevo visto in rete che la gigabyte gtx 1070 g1 extreme è molto potente e buona , ma cè anche la inno 3d x3 ,MSI Gaming x,o la evga

Tra le top puoi indirizzarti sulle gaming x le strix le Galaxy HOF le zotac amp extreme, dipende quale preferisci comunque anche

Io avevo pensato per la gigabyte extreme,per la inno 3d x3 o x4 e infine anche per la gaming x, tu cosa dici?

Son tutte valide onestamente prendi quella che ti piace di più grosse e abissali differenze non è che ce ne siano alla fin fine, la msi ha un bel sistema di dissipazione le inno son fresche pure loro la extreme ha i numeri pure lei... scelta dura :)

p.s.

http://www.hisenseitalia.it/televisori/tv-hisense-serie-uhd-m3300-h40m3300/

Solid che ne pensi di questa TV input lag a parte ( di poco superiore ai 25 con hdr ) a 399 considerando che ho 80 euro di buono? Non uso giochi competitivi ma preferisco una buona campagna a 60 FPS ( i 60 fissi mi bastano e avanzano e non vorrei provare i 144 per il rischio di rimanerci sotto :) ) . Considera che l hdr non è full ma ha 8bit+2 di frc anche se dichiara 10 bit. Parecchie TV sono dichiarate a 10 bit ma in realtà l hdr è simulato..
Il pannello è un VA

Ultima modifica:
http://www.hisenseitalia.it/televisori/tv-hisense-serie-uhd-m3300-h40m3300/

Solid che ne pensi di questa TV input lag a parte ( di poco superiore ai 25 con hdr ) a 399 considerando che ho 80 euro di buono? Non uso giochi competitivi ma preferisco una buona campagna a 60 FPS ( i 60 fissi mi bastano e avanzano e non vorrei provare i 144 per il rischio di rimanerci sotto :) ) . Considera che l hdr non è full ma ha 8bit+2 di frc anche se dichiara 10 bit. Parecchie TV sono dichiarate a 10 bit ma in realtà l hdr è simulato..
Il pannello è un VA

Hisense a livello di panneli non è niente male sarebbe la mia scelta dopo un pannello Samsung per dire ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro