UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Costano 800 euro per via dell'alto refresh, i 144Hz te li fanno pagare. Per quanto mi riguarda è una feature inutile se non si è dei gamer competitivi.

Io non sono un gamer competitivo ma a 60hz non ci tornerei nemmeno sotto tortura :asd:. Certe cose devi provarle e vederle con i tuoi occhi per capire.

Costano 800 euro per via dell'alto refresh, i 144Hz te li fanno pagare. Per quanto mi riguarda è una feature inutile se non si è dei gamer competitivi.
Sì concordo poi l'aoc è spettacolare,io il mio l'ho overclockato a 65hz:hihi: ed inoltre soffre di un certo bleeding nell'angolo in basso a destra,ma tant'è

Io non sono un gamer competitivo ma a 60hz non ci tornerei nemmeno sotto tortura :asd:. Certe cose devi provarle e vederle con i tuoi occhi per capire.
sai che bello limitare la scheda con v-sync:asd::asd: e allo stesso tempo la piattaforma magari con un bel i7 a 5ghz, il senso proprio di spendere i soldi bene :asd:

di certo non ti frullerebbe manco per la testa di prendere 1080ti, ma poi vuoi mettere la gpu a briglia sciolta con g-sync libera di sfruttare l'intera macchina (piattaforma+gpu)

o cpu a riposo con i frame cappati a 60hz?
o gpu che fungono da collo di bottiglia in 4k in scenari gpu limited?

stupendo:asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Hanno senso in un contesto competitivo, dove contano performance e non i dettagli grafici. La maggior fluidità la si può notare, ma in realtà quella diventa inutile dopo i 120Hz (dato confermato). I 144 sono specifici per competere.

Hanno senso in un contesto competitivo, dove contano performance e non i dettagli grafici. La maggior fluidità la si può notare, ma in realtà quella diventa inutile dopo i 120Hz (dato confermato). I 144 sono specifici per competere.

Ma non è così. Tu lo hai il monitor a 144hz o parli per sentito dire?

sai che bello limitare la scheda con v-sync:asd::asd: e allo stesso tempo la piattaforma..

di certo non ti frullerebbe manco in testa di prendere 1080ti, ma poi vuoi metterela gpu a briglia sciolta con g-sync libera di sfruttare l'intera macchina (CPU) o cpu a riposo con i frame cappati a 60hz? o gpu come collo di bottiglia in 4k?

stupendo:asd:

Eh ma vai a spiegarglielo :asd:

Sì concordo poi l'aoc è spettacolare,io il mio l'ho overclockato a 65hz:hihi: ed inoltre soffre di un certo bleeding nell'angolo in basso a destra,ma tant'è

Non fraintendermi, salire sopra i 60 ha senso, per esempio a 120. La differenza la vedi.
Ma non è così. Tu lo hai il monitor a 144hz o parli per sentito dire?

Si l'ho provato, ed è confermata la differenza 60-120 ma non 120-144, sali sopra i 120 solo per certi contesti, oltre ovviamente ad avere un hardware sempre adeguato che te lo permette. Se non competi, bastano e avanzano i 120Hz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro