UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non da fastidio, mi sriveresti la curva delle ventole che usavi per la gaming x? Che temp. Faceva? A che frequenze?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ora non ho la curva..

Ma era abbastanza aggressiva a 45 gradi andava già a 65% a 47 a 70% a 50 75% oltre i 52 gradi 80%
Comunque sino a 70% la senti poco e nulla solo in desktop..

.
Le frequenze teneva i 2012/2025 fissi con 0.912, temp in gaming 45 gradi.

A default tiene i 1987 mhz, ma se lasci le ventole stock scala, visto che a 66 gradi girano appena al 40% ..

La prima cosa che devi fare su quella scheda è la curva ventola.

Queate sono le mie misure con la gaming x, prendi spunto.

https://www.tomshw.it/forum/index.php?posts/6047749

Ultima modifica da un moderatore:
Ora non ho la curva..

Ma era abbastanza aggressiva a 45 gradi andava già a 65% a 47 a 70% a 50 75% oltre i 52 gradi 80%
Comunque sino a 70% la senti poco e nulla solo in desktop..

.
Le frequenze teneva i 2012/2025 fissi con 0.912, temp in gaming 45 gradi.

A default tiene i 1987 mhz, ma se lasci le ventole stock scala, visto che a 66 gradi girano appena al 40% ..

La prima cosa che devi fare su quella scheda è la curva ventola.

Queate sono le mie misure con la gaming x, prendi spunto.

https://www.tomshw.it/forum/index.php?posts/6047749
Ma adesso sei senza scheda?

La 1080ti era meglio ma comunque anche la 1080 va bene

Grazie per la risposta
Purtroppo ho dovuto scegliere tra monitor e gpu e ho preferito investire di più sul monitor
Speriamo che riesca a stare sui 60/70 fps

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta
Purtroppo ho dovuto scegliere tra monitor e gpu e ho preferito investire di più sul monitor
Speriamo che riesca a stare sui 60/70 fps

Ma che monitor hai preso?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

No lo devo ancora prendere ma ho praticamente scelto
aoc agon ag352ucg, l'ho trovato su hw1 a 885,00€

Scusate, per giocare a BF4, Dirt Rally, BF1 a 2560*1440 144hz vorrei acquistare una gtx 1080.
Ho visto che i prezzi variano da custom a custom anche di molti euro e non so se valga la pena risparmiare.
Ho sentito parlar bene della ASUS STRIX ma costa più o meno sui 650 euro, mentre per un Gigabyte G1 o una MSI Gaming X ce ne vogliono circa 100 meno.
Volendo si può risparmiare ancora di più prendendo la msi ARMOR o la KFA2 o la Palit Super Jet Stream.
Pensate che i prezzi scenderanno ancora nei prossimi giorni? Quale custom mi consigliereste per rapporto prezzo prestazioni?

Scusate, per giocare a BF4, Dirt Rally, BF1 a 2560*1440 144hz vorrei acquistare una gtx 1080.
Ho visto che i prezzi variano da custom a custom anche di molti euro e non so se valga la pena risparmiare.
Ho sentito parlar bene della ASUS STRIX ma costa più o meno sui 650 euro, mentre per un Gigabyte G1 o una MSI Gaming X ce ne vogliono circa 100 meno.
Volendo si può risparmiare ancora di più prendendo la msi ARMOR o la KFA2 o la Palit Super Jet Stream.
Pensate che i prezzi scenderanno ancora nei prossimi giorni? Quale custom mi consigliereste per rapporto prezzo prestazioni?
La msi su Amazon è salita a 600 comunque io ti sconsiglio la g1

Ciao,in previsione dell'acquisto del monitor asus pg348q vorrei prendermi una bella 1080,quale custom mi consigliate? Stavo pensando alla asus strix O8G oppure alla msi gaming x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro