Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho solo l'imbarazzo della scelta. Quindi vado di msi? Mi interessa la silenziosità principalmentetra le marche direi msi, ma la gamerock è bella fresca mi dicono e va anche bene, con entrambe caschi in piedi
la silenziosità è il must per la gaming X, se cerchi quella vai tranquillo... tanto bene o male di prestazioni sono tutte uguali .(forse di tempereture un po meglio la gamerock anche se ovviamente msi non scalda molto di piu)Ho solo l'imbarazzo della scelta. Quindi vado di msi? Mi interessa la silenziosità principalmente
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ciao, da possessore di Palit gamerock 1070 ti posso dire che è fresca anche con ventole al 50%, mai passati i 60 gradi da quando ce l'ho, se sali oltre al 60% di ventole sta ancora piu fresca,sui 50 gradi ma iniziano a sentirsi le ventole, in game sono riuscito a stabilizzarla sui 2101/2114 mhzRaga, urgente : a parità di prezzo, 1080 palit gamerock o msi gaming x? Prezzo di 576 euro
Se già al 60% iniziano a farsi sentire preferisco lasciar stare allora, la msi ha ventole più grandi, posso farle girare a meno rpm e dovrebbero essere comunque inudibili anche a regimi sostenuti. Ho paura di trovarmi con un altro jet come la g1Ciao, da possessore di Palit gamerock 1070 ti posso dire che è fresca anche con ventole al 50%, mai passati i 60 gradi da quando ce l'ho, se sali oltre al 60% di ventole sta ancora piu fresca,sui 50 gradi ma iniziano a sentirsi le ventole, in game sono riuscito a stabilizzarla sui 2101/2114 mhz
io ho la 1070 gamingX e non la sento.. ho curva ventole a 1:1 e le temp sono leggermente più alte della gamerock , ma esteticamente più bella e silenziosa..Se già al 60% iniziano a farsi sentire preferisco lasciar stare allora, la msi ha ventole più grandi, posso farle girare a meno rpm e dovrebbero essere comunque inudibili anche a regimi sostenuti. Ho paura di trovarmi con un altro jet come la g1
Effettivamente... io però(in questa stagione,quindi fresco) al 50% ventole max sono inudibili e con tw3 ad esempio sto sui 55 gradi, certo anche di estetica preferisco la Msi ma l'ho pagata un po meno al tempo, mi pare sui 30 in menoSe già al 60% iniziano a farsi sentire preferisco lasciar stare allora, la msi ha ventole più grandi, posso farle girare a meno rpm e dovrebbero essere comunque inudibili anche a regimi sostenuti. Ho paura di trovarmi con un altro jet come la g1
Quotoesteticamente più bella e silenziosa..
Ordinata msiQuoto
Ragazzi ho installato i driver recenti della gtx 1070 precisamente 378.78, però ho notato che su BF1 in un paio di mappe gli fps sono scesi fino a 57 su un 24 a 1080p, invece prima se non ricordo male non avevo mai visto scendere sotto gli 80. Avete riscontrato anche voi dei problemi del genere?
Premetto che li ho installati da geforce experience senza installazione pulita...
Edit: spero vada bene il post qui altrimenti mi scuso...
Ragazzi ho installato i driver recenti della gtx 1070 precisamente 378.78, però ho notato che su BF1 in un paio di mappe gli fps sono scesi fino a 57 su un 24 a 1080p, invece prima se non ricordo male non avevo mai visto scendere sotto gli 80. Avete riscontrato anche voi dei problemi del genere?
Premetto che li ho installati da geforce experience senza installazione pulita...
Edit: spero vada bene il post qui altrimenti mi scuso...
Di Geforce Experience ne ho sempre letto peste e corna, tutti dicono di non installarlo proprio
Fatto bene, quando l'avrai sarei curioso della silenziosità,la mia è fresca ok, ma passato il 70% delle ventole sembra di avere la ventola centrifuga delle referenceOrdinata msi