UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si vero mi ero scordato della freccia ahah

Ma basta che imposto per 2000mhz più o meno sui 0.900mV per provare e le frequenze più basse non modifico voltaggio?

esempio se vuoi i 2000 mhz a 0.900mv devi fare cosi:

prima metti la gpu a default, poi procedi, come potrai notare dal grafico, a 0.900mv corrisponde 2000, con i voltaggi superiori devi allineare e mettere sempre i 2000mhz, basta allineare fino a 1.093v ma per precisione fai tutto, più di quello le pascal non salgono con i volt, sono bloccate, inoltre 1.093 li prendono solo con +100% voltaggio (overvolt) quindi il contrario di quello che vuoi fare (undervoltare)

p.s ovviamente lascia perdere i voltaggi inferiori a 0.900v quelli lasciali a default, non ti servono e potresti destabilizzare in 2d a frequenze basse
asd.webp

Ultima modifica da un moderatore:
esempio se vuoi i 2000 mhz a 0.900mv devi fare cosi:

prima metti la gpu a default, poi procedi, come potrai notare dal grafico, a 0.900mv corrisponde 2000, con i voltaggi superiori devi allineare e mettere sempre i 2000mhz, basta allineare fino a 1.093v ma per precisione fai tutto, più di quello le pascal non salgono con i volt, sono bloccate, inoltre 1.093 li prendono solo con +100% voltaggio (overvolt) quindi il contrario di quello che vuoi fare (undervoltare)

p.s ovviamente lascia perdere i voltaggi inferiori a 0.900mv quelli lasciali a default, non ti servono e potresti destabilizzare in 2d a frequenze basse

Ma se resetto tutto,la mia ancora non è occata però se lo farò in futuro non si azzera?

La mia curva è cosi
Immagine.jpg

Basta che lascio tutto com'è e porto solamente 900mV sui 2000mhz? E per abbassare voltaggio a basse frequenze non si può?

Ma se resetto tutto,la mia ancora non è occata però se lo farò in futuro non si azzera?

La mia curva è cosi
Basta che lascio tutto com'è e porto solamente 900mV sui 2000mhz? E per abbassare voltaggio a basse frequenze non si può?

è la curva stock,

no devi prendere ogni steep e portarlo a 2000mhz, dai 0.90 in poi,

900mv=2000
925=2000
950=2000
...........

fino a 1200=2000

otterrai un linea piatta

domani testo e scendo ancora, sono molto curioso... oggi ho testato per bene il gaming e ho guadagnato silenziosità (in 4K la scheda è perennemente al 100% e l'ho vista anche a 74°C).
Ho visto però che a riavviare NON applica la curva dei voltaggi :deserto: solo se la salvo nel profilo n°4 (esempio) e lo carico una volta avviato. :vv:

Sto avendo problemi con la gpu, su overwatch ho dei cali di frame vistosissimi. Cosa potrebbe essere?

domani testo e scendo ancora, sono molto curioso... oggi ho testato per bene il gaming e ho guadagnato silenziosità (in 4K la scheda è perennemente al 100% e l'ho vista anche a 74°C).
Ho visto però che a riavviare NON applica la curva dei voltaggi :deserto: solo se la salvo nel profilo n°4 (esempio) e lo carico una volta avviato. :vv:

Si ogni volta che si riavvia basta caricare il profilo, ci vuole 1 secondo :D

Cmq come ho scritto sopra sono a 0.900v - 2000 mhz , quando ho tempo di testare meglio conto di scendere ancora!!

@SolidSnake1989 nel weekend mi metto li e provo a fare la temp più bassa possibile

Si ogni volta che si riavvia basta caricare il profilo, ci vuole 1 secondo :D

Cmq come ho scritto sopra sono a 0.900v - 2000 mhz , quando ho tempo di testare meglio conto di scendere ancora!!

@SolidSnake1989 nel weekend mi metto li e provo a fare la temp più bassa possibile

sì ma du palle... speravo si caricasse come le ventole, quindi profilo impostato da me senza cercarmelo :vv:

Finalmente una mossa buona di nvidia dal punto di vista economico...che poi voglio vedere con il cambio come si rifletterà sulle custom, non credo che scenderanno di 100$

La 1080 è scesa, e la 1070? Hanno abbassato o abbaseranno anche lei?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
1080 sempre a 800 sta sul sito italiano
Calerà quando arriva la ti?
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

1080 sempre a 800 sta sul sito italiano
Calerà quando arriva la ti?
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Si quando poi uscirà caleranno gli altri prezzi!
Penso si troveranno 1080 sui 500 e 1070 sui 350

1080ti a 750€ non è poi malaccio; sono sempre gran soldi è ovvio, ma meglio del previsto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro