UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Abbassi un dettaglio e hai 100 fps.
Molti titoli hanno upgradato i dettagli minimi a medi e i medi ad alto, non so se avete notato, e secondo me hanno proprio centrato il vincolo psicologio che inquieta il pc gamer, mettere un dettaglio al minimo-medio su schede da 800 euro, non è concettualmente accettabile e provoca frustrazione, ancor più della reale differenza visiva.
Il filtro più pesante di The Witcher 2 si chiamava Uber non a caso.
non è cosi semplice..

wd2 l'ho spogliato per bene di dettagli ho scalato ombre, riflessi e altro e con temporal filtering (upscaling) a 100 fps ci arrivi sudando e solo in alcuni punti

come dici tu, è solo su the witcher 3, li mi trovo bene tocco quei due dettagli (senza perdere nulla in qualità) e volo

In quel caso conta anche la CPU essendo un Open.
ma è sempre a tavoletta la gpu, non è la cpu, se scalo i dettagli aumentano gli fps in modo copioso e con gpu load al 99%
poi wd2 in certi punti scala anche fino a 8 core, ma ho testato in scenari fortemente gpu dipendenti..
la cpu si fa sentire a san francisco e altre zone su wd2, comunque in 2560x1440 nativi la gpu è il vero collo di bottiglia, la cpu conta in 1080p su questo gioco, dove ti vedi i 4c/8t al 98%

Comunque vega dovrebbe avere prestazioni migliori alla 1080? E uscirà a maggioo a giugno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non si sa, potrebbe andare più forte di 1080, il chip è bello grosso si parla di 550mm2 quindi non è un chip di fascia mid di sicuro:asd: però per il momento nessuno sa dove si posizionerà, azzarderei a dire che se la vedrà con 1080ti, ma non saprei..
magari sarà interessante il cut vega, di solito tra full e cut amd castra poco, di conseguenza anche il cut potrebbe essere più veloce di 1080 costando uguale o meno..
chissà

si la data di uscita `e quotata per maggio-giugno, H1 2017

non si sa, potrebbe andare più forte di 1080, il chip è bello grosso si parla di 550mm2 quindi non è un chip di fascia mid di sicuro:asd: però per il momento nessuno sa dove si posizionerà, azzarderei a dire che se la vedrà con 1080ti, ma non saprei..
magari sarà interessante il cut vega, di solito tra full e cut amd castra poco, di conseguenza anche il cut potrebbe essere più veloce di 1080 costando uguale o meno..
chissà

Allora aspetteró! Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma è sempre a tavoletta la gpu, non è la cpu, se scalo i dettagli aumentano gli fps in modo copioso e con gpu load al 99%
poi wd2 in certi punti scala anche fino a 8 core, ma ho testato in scenari fortemente gpu dipendenti..
la cpu si fa sentire a san francisco e altre zone su wd2, comunque in 2560x1440 nativi la gpu è il vero collo di bottiglia, la cpu conta in 1080p su questo gioco, dove ti vedi i 4c/8t al 98%

E allora scala scala.

guarda mi dispiace perchè il gioco mi piace sul serio, ma vedere l'aliasing in quella maniera, mi girano.. senza temporal è impossibile avere frame rate alti, anche se devo dire che `e implementato bene, non come l'upscaling di quantum break, quello è implementato veramente male:caffe: per renderlo perfetto ci vorrebbe 2560x1440 nativi e msaa2x, utopia anche per gp102, per me rimane ingiocabile o meglio la potenza necessaria per muoverlo con una qualità appagante non è giustificata (ci vogliono due 1080 wd2 scala bene in sli) e mi da sui nervi con gpu cosi costose.

re7 gira fortissimo, mamma mia, scalo solo hbao+ e ho un frame rate pazzesco altro che 100:asd:, potrei anche lasciarlo attivo, ma preferisco scalarlo guadagno un bel 10-15% (se ricordo bene)

Ultima modifica da un moderatore:
Io so già che quando uscirà la Ti avrò una scimmia pazzesca ma non so se cederò il passo questa volta. E' una scheda che veramente secondo le stime durerà veramente poco. E se si piazza come probabile intorno ai 1000€ ciaone proprio.

Ultima modifica da un moderatore:
Considerando che grosse uscite da qui a fine anno non ci sono, con la 1080 liscia penso di campare degnamente fino a volta.

Considerando che grosse uscite da qui a fine anno non ci sono, con la 1080 liscia penso di campare degnamente fino a volta.

Anche secondo me..1000 dollari però...non 1000 euro..., fai quindi nel migliore dei casi 1099euro...almeno fino a che non esce vega...devono mangiare....poi quando esce la concorrenza ridimensionano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro