UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il programmino NVIDIA passatomi in forma ''riservata'' funziona.
E' in grado, da quel che ho provato per il momento, di fissare la frequenza massima della vga senza che intervenga il PL e il TL.
Quest' ultimo è anche disattivabile....
In parole povere, fissa il clock massimo del boost 3.0 senza throttlerare.
Ora devo capire come fissare il clock dopo aver impostato l' oc con afterburner....

Buono no?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

non ci c@g@ nessuno......

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Raga allora, che usiate 2 cavi separati o no, dipende da quanto eroga l'alimentatore su un cavo solo. Se su un cavo eroga 250w puoi anche mettere uno sdoppiatore. Altrimenti ne serve 2 separati.
Basta provare poi. Aprite gpuz e fate un bench prima con un cavo con lo sdoppiatore e poi uno con due cavi. Se il tdp arriva sempre al massimo possibile non c'è differenza

Ultima modifica:
Raga allora, che usiate 2 cavi separati o no, dipende da quanto eroga l'alimentatore su un cavo solo. Se su un cavo eroga 250w puoi anche mettere uno sdoppiatore. Altrimenti ne serve 2 separati.
Basta provare poi. Aprite gpuz e fate un bench prima con un cavo con lo sdoppiatore e poi uno con due cavi. Se il tdp arriva sempre al massimo possibile non c'è differenza

Ma sul sito non dice quanto eroga un singolo cavo?

Comunque ho fatto un giro di timespy e tdp arriva max a 86% con un singolo cavo da 6pin + 6+2.....domani provo con 2 cavi separati e vediamo

Ragazzi come gtx 1070 ,tralasciando il prezzo, è meglio la sea hawk o la ichill x4?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a9b0c13e72854bc1b497ccf3c70899d5.jpg

Che bei requisiti Ultra ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro