se vuoi per forza g-sync la scelta sui 27 tn è poca, pg278q, altrimenti ips aoc agon ag271qg, xb271hu, pg279q e qualche wiew sonic
mentre se cerchi solo 144hz adaptive sync c'è più scelta
Mi spieghi sto adaptive sync che non c'ho capito na mazza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vuoi per forza g-sync la scelta sui 27 tn è poca, pg278q, altrimenti ips aoc agon ag271qg, xb271hu, pg279q e qualche wiew sonic
mentre se cerchi solo 144hz adaptive sync c'è più scelta
sarò breve, è la base in pratica, ovvero la sincronizzazione adattiva (adaptive sync) standard VESA compatibile con freesync attraverso la dp 1.2 (quindi con schede amd) non necessita di moduli/scaler propripietari come il g-sync, fa tutto lo scaler del monitor,Mi spieghi sto adaptive sync che non c'ho capito na mazza
il roggone non era il pg348q? :boh:pg279q tutta la vita; è fantastico e non regge il paragone a un tn. Io lo posseggo da ieri e ho perso la testa per il roggone :rock::rock::rock:
Primi heaven 1070 Msi Gaming X:
Heaven @Default 1898/8000 temp max 67°
http://imgur.com/MwsURJh
Heaven @Default (solo curva ventole mod) 1898/8000 temp max 59°
http://imgur.com/hj1D1uw
Heaven @1949/8000 temp max 58°
http://imgur.com/hK3UZ20
Lo score sembra un pelino piu basso di quanto dovrebbe essere, sbaglio io ?
Altro dubbio, MSI dichiara le frequenze di boost con tre modalità, queste modalità da dove si dovrebbero settare ?
![]()
preset heaven:
![]()
Lo score è un pelo basso perche sicuramentw non hai messo.prestazioni da pannello nvidia..
Dovresti fare 95 fps medi con una msi gaming x
Per impostare le freq devi usare la msi gaming app
Lo score è un pelo basso perche sicuramentw non hai messo.prestazioni da pannello nvidia..
Dovresti fare 95 fps medi con una msi gaming x
Per impostare le freq devi usare la msi gaming app
Sinceramente io l'ho sempre lasciato su "qualità", mettendolo su "prestazioni" te quanto guadagni sullo score?
40pt - 2,5fps di media
Chi sa cosa esattamente va a modificare quel parametro ?
si dovrebbe essere normale,lo facevano anche appena uscite nei primi test fatti qui sul forum poi non ho più seguito molto il tread ma non dovrebbe essere cambiato,almeno che non ci siano eventuali aggiornamenti bios che non conosco
a 52 gradi c'è il primo taglio..
come disse il king, le gpu vanno tenute a 50 gradi (se possibile)
... o quantomeno mantenere l'overboost più a lungo :asd:quindi teoricamente se io sparo al 100% le ventole gia da 45/50° dovrebbe salire un altro po.... (just 4 fun :asd:)
allora con la 1070 g1 ho effettuato qualche oc di prova e adesso sto provando un impostazione stabile.
ho effettuato l'heaven a 2k tutto su ultra con questi risultati: 60.2 fps - 1517 punti con la scheda a +110 sul core e memorie a +400. volevo postare l'immagine ma forse non ho immesso il nome e non me l'ha salvata, strano. ho provato qualche sessione in game e funzionava bene, solo che al ritorno a windows vedevo che le immagini di battle.net erano pizzelate sulle figure, cosi ho abbassato le memorie che forse non reggono e le ho messe a 300, per ora sembra andare tutto ok. ho provato il core su +114 e regge in heaven ma in game dopo 10 sessioni mi da l'errore driver, quindi devo scendere. le memoria a 500 ovviamente artefatti a gogo appena provo a mettere tale valore, quindi sono sfigato e non reggono.