UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È uscito un filo con aloni.
Sto valutando se renderlo
Visualizza allegato 216857
A quanto pare è un problema tipico e risolvibile con l'abbassamento della luminosità e l'utilizzo della modalità gaming.
Ieri è arrivato e ancora lo sto testando in varie situazioni.
:boh:

oddio io lo avrei tornato indietro alla velocità della luce... quei bordi sono inguardabili dai ! 700 cucuzze :pazzo::pazzo:

È uscito un filo con aloni.
Sto valutando se renderlo
Visualizza allegato 216857
A quanto pare è un problema tipico e risolvibile con l'abbassamento della luminosità e l'utilizzo della modalità gaming.
Ieri è arrivato e ancora lo sto testando in varie situazioni.
:boh:
ma è la foto scattata male, sicuramente dal vivo è minore il blb...

che iso hai usato?

ips+34+curvo= BLB assicurato (almeno un pò)

al limite prendilo piatto

Si la Gaming X boosta intorno ai 1845 MHz, mentre la Gaming Z di default boosta a 1911.

L'isteresi, in questo caso, è uno scostamento dalla temperatura target, se ad esempio il target è 60° e magari per pochi secondi a temperatura oscilla tra 59° e 61° con un isteresi di 2° le ventole non stanno sempre ad accelerare o rallentare, diciamo che cambiano velocità più lentamente specie con temperature ballerine
la mia boosta a 1927 in defoult (gaming X) e poi passa a 1874 appena sale di temperatura..

la mia boosta a 1927 in defoult (gaming X) e poi passa a 1874 appena sale di temperatura..
Presumo che sia più che altro dovuto al nuovo GPU Boost 3.0, che in certi frangenti da una spinta di boost ulteriore per poi assestarsi al suo valore 'normale', per renderlo effettivo dovresti usare Afterburner . Ma dovresti chiedere ad utenti più esperti come @SolidSnake1989 , al momento non avendo una Pascal non ho avuto il piacere di poterci smanettare su (ancora per poco spero) :D

Presumo che sia più che altro dovuto al nuovo GPU Boost 3.0, che in certi frangenti da una spinta di boost ulteriore per poi assestarsi al suo valore 'normale', per renderlo effettivo dovresti usare Afterburner . Ma dovresti chiedere ad utenti più esperti come @SolidSnake1989 , al momento non avendo una Pascal non ho avuto il piacere di poterci smanettare su (ancora per poco spero) :D
come supera i 55° scala... se riuscissi ( ma al momento non mi interessa) mantenerla sotto i 55° rimarrebbe a 1927

Cioè anche con temp limit messo al max superati i 55 inizia a scalare??

si dovrebbe essere normale,lo facevano anche appena uscite nei primi test fatti qui sul forum poi non ho più seguito molto il tread ma non dovrebbe essere cambiato,almeno che non ci siano eventuali aggiornamenti bios che non conosco

Si budget no problem ma non so quali monitor guardare, avevo puntato il dell S2716DG ma non è più disponibile venduto da Amazon..... Altri modelli Gsync anche tn cosa scelgo?
se vuoi per forza g-sync la scelta sui 27 tn è poca, pg278q, altrimenti ips aoc agon ag271qg, xb271hu, pg279q e qualche wiew sonic

mentre se cerchi solo 144hz adaptive sync c'è più scelta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro