donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Tieni a bada la scimmia.Niente tocca passare al 4k non si possono sprecare fps![]()
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
:asd:
Quote if you like to be replied. ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tieni a bada la scimmia.Niente tocca passare al 4k non si possono sprecare fps![]()
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Stavo giocando ahahhaha a me va bene cosi. Anche perche un 32" non so dove metterloTieni a bada la scimmia.
:asd:
Quote if you like to be replied. ;)
in overclock giusto?ho rifatto il test... ora ho ottenuto 1800 come punteggio e 72 fps
in overclock giusto?
io con la mia configurazione faccio poco più di 1400 come tanti altri utenti, mi spieghi dove trovare il profilo e dove cambiare l'impostazione?no, non ho toccato nulla delle frequenze di base. Ho fatto solo un cambiamento, il profilo da "massime prestazioni" ad "adattivo" perchè notavo che in idle stava sui 50°, mentre ora ne segna sui 35 (e fa anche caldo dalle mie parti).
Solo questo.
io con la mia configurazione faccio poco più di 1400 come tanti altri utenti, mi spieghi dove trovare il profilo e dove cambiare l'impostazione?
guarda il risultato degli altri utenti....più o meno siamo tutti li, comunque adesso modifico quel profilocome è possibile, quasi 1400 li faccio con la 780 :fermosi:
comunque dal pannello di controllo nVidia, la voce "modalità di gestione dell'alimentazione" da "Gestisci le impostazioni 3D"
guarda il risultato degli altri utenti....più o meno siamo tutti li, comunque adesso modifico quel profilo
Mai nessuno aveva modificato quei parametri sul pannello nVidia.......migliora molto lo score?il problema è trovare le pagine...
comunque sui circa 1400 con la 780 è abbastanza normale, basta cercare una lista di score (techpowerup se non erro), abbastanza vecchiotta e i valori sono quelli (con un i5 o similare), mi sembra strano voi lo facciate con una 1070 e processori più performanti.
La 1070 la ho anche castrata sul 4x.
Mai nessuno aveva modificato quei parametri sul pannello nVidia.......migliora molto lo score?
Ho detto una fesseria....mah, non so se quella impostazione conti nelle prestazioni quaando la scheda è messa sotto sforzo: quando è in adattivo dovrebbe accelerare quando richiesto...