UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perdonate un OT enorme: come diamine faccio a cambiare il numero di msg per pagina del forum nuovo ? :suicidio: (parlo da browser su pc)

allora ti do ragione. in tali casi la 1070 è quasi overkill :asd:

ecco... non mi tornavano i conti pensavo di aver preso una sola hahahahhaha

quindi ricapitolando su quel monitor al momento non ha tanto senso una 1080. Poi ovvio magari li dura 1 anno in piu, oppure magari a natale si regala un monitor nuovo allora il discorso cambia!

e a cosa serve limitarla?
poi fifa è notoriamente leggero :vv: che pretendi? di castrarla? :asd:

beh si almeno non sforza inutilmente :sisi:
Si puoi limitarlo arrivo a 80 circa anche con la 680 su fifa...dalle impostazioni c'è limita fps s 60..cosi ti gira meglio ;)
:thanks:
allora ti do ragione. in tali casi la 1070 è quasi overkill :asd:

come sparare una mostra col cannone :vv:

come è possibile che in 1080p fa 100fps e in 2k me ne fa 120 fissi a me?

ah ok visto ora gira a frequenze quasi al minimi

Scusa io ho visto che su GTA5 e TW3 i 60 li fa... ma ho guardato solo bench online (la 1070 la sto ancora aspettando). Non è così ?

Visualizza allegato 216504 Visualizza allegato 216505

Quei bench non sono realistici, almeno su TW3... se metto TUTTO ad ultra compresi nvidia hair, distanza vegetazione ed erba gli fps calano...

Però come già detto, basta mettere qualche opzione su "alto" invece di "estremo" per tenere i 60 fissi, nessun problema.
Invece se faccio OC e la porto a 2050-2070 mhz con le stesse impostazioni tocco anche gli 80 fps, quindi forse con OC spinto si riesce a tenere tutto maxato, devo provare

Che io sappia no

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Ottimo grazie ;)...ma le differenze di AA che ogni tanto leggo scritto SSAA MSAA TXAA FXAA e non so mai quale bisogna mettere ahhahha in breve a cosa si riferiscono? perchèp a volte imposto una e il gioco mi sembra più opaco metto l'altra è sembra nitido e dettagliato ma lento xk pesante altre sembra che non metto null ecc :D

Ottimo grazie ;)...ma le differenze di AA che ogni tanto leggo scritto SSAA MSAA TXAA FXAA e non so mai quale bisogna mettere ahhahha in breve a cosa si riferiscono? perchèp a volte imposto una e il gioco mi sembra più opaco metto l'altra è sembra nitido e dettagliato ma lento xk pesante altre sembra che non metto null ecc :D

linus a te! :asd:

Quei bench non sono realistici, almeno su TW3... se metto TUTTO ad ultra compresi nvidia hair, distanza vegetazione ed erba gli fps calano...

Però come già detto, basta mettere qualche opzione su "alto" invece di "estremo" per tenere i 60 fissi, nessun problema.
Invece se faccio OC e la porto a 2050-2070 mhz con le stesse impostazioni tocco anche gli 80 fps, quindi forse con OC spinto si riesce a tenere tutto maxato, devo provare

cloccando solo il core? nemmeno alzando il power limit vcore e la vram?

L'fxaa lascialo li dov'è, è proprio lui che offusca l'immagine, l'msaa è quello migliore ma decisamente più pesante, l'smaa è un buon compromesso, il txaa è praticamente l'fxaa di nvidia

L'fxaa lascialo li dov'è, è proprio lui che offusca l'immagine, l'msaa è quello migliore ma decisamente più pesante, l'smaa è un buon compromesso, il txaa è praticamente l'fxaa di nvidia

heeh ok grazie :D maledetti svillupatori non potevano farne solo uno lolll scherzo! per uno come me che se ne intende poco impazzisce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro