UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se bisogna stare dietro a tutte le
Novità il pc non lo assembli mai... Non farti troppe pippe mentali e fatti trasportare dalla scimmia... Proprio come ho fatto io... 1400€ per una configurazione con 1070

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se bisogna stare dietro a tutte le
Novità il pc non lo assembli mai... Non farti troppe pippe mentali e fatti trasportare dalla scimmia... Proprio come ho fatto io... 1400€ per una configurazione con 1070

Ma io il pc l'ho già. Assemblato a novembre 2014. Ho un i7 4790K, 16 gb di ram e la 970 appunto. Ha i suoi 2 annetti

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ma io il pc l'ho già. Assemblato a novembre 2014. Ho un i7 4790K, 16 gb di ram e la 970 appunto. Ha i suoi 2 annetti

Hahahaha ok ma il discorso non cambia... In base al budget prendi la 1070 o la 1080 la custom che ti piace di piu tanto vanno tutte uguali :)

Mi piacevano la g1 gaming e la palit gamerock

Entrambe valide poi ti ripeto prendi quella che ti piace di piu... Fps piu fps meno, grado piu grado in meno... Vanno praticamente tutte uguali... Io ho ordinato la evga ftw sia per i materiali (non la solita plastica) che per i led rgb :)

Entrambe valide poi ti ripeto prendi quella che ti piace di piu... Fps piu fps meno, grado piu grado in meno... Vanno praticamente tutte uguali... Io ho ordinato la evga ftw sia per i materiali (non la solita plastica) che per i led rgb :)

Quando ti arriva magari posta qualche foto della scheda. Che ha di bello, il logo evga a led?

ovviamente 980ti è un pelo superiore se cloccata, inezie che non cambiano l'esperienza di gioco (fps) la 1070 ha un sacco di pro dalla sua parte, consumo, silenziosità (invidiabile) più memoria ecc....
se mettiamo tutto sopra la bilancia, io propenderei più per la 1070, anche con differenze di 50 euro.. troppi pro per la 1070.

c'è anche da dire che non tutte le 980ti sono fortunate, molte non raggiungono i 1500 mhz stabili.. quindi adeguatevi.. da 1400 a 1500, 980ti cambia faccia, non sono i 100mhz di pascal, questo lo posso garantire

le differenza che troviamo tra 1070 e 980ti le possiamo trovare anche su schede uguali (es due 1070) una di tizio che fa 80 fps e una di sempronio che ne fa 82

quante volte è capitato nell'officina di vedere queste differenza tra sched uguali? tantissime..

in definitiva 980ti `e un pelo più veloce secondo me, ma non sempre e sopratutto non le sfigate

Quando ti arriva magari posta qualche foto della scheda. Che ha di bello, il logo evga a led?

Appena mi arriva metto la foto :)
Comunque mi piaceva pke in primis è compatta e non mi piacciono quelle vga troppo lunghe... Poi per i materiali e poi per i led rgb che puoi impostare come vuoi.
Vedi qualche video su youtube;)

Appena mi arriva metto la foto :)
Comunque mi piaceva pke in primis è compatta e non mi piacciono quelle vga troppo lunghe... Poi per i materiali e poi per i led rgb che puoi impostare come vuoi.
Vedi qualche video su youtube;)

Se solo avessi internet veloce ahah. Comunque boh, io ho un full tower penso che qualsiasi cosa prenda ci stia senza problemi. Però prima devo assolutamente dar via la 970

Se solo avessi internet veloce ahah. Comunque boh, io ho un full tower penso che qualsiasi cosa prenda ci stia senza problemi. Però prima devo assolutamente dar via la 970

Ma si infatti... Scegli quella che piu ti garba :)
Anche io avevo il problema di vendere la vga ma la scimmia si è impossessata di me e ho venduto tutto il pc (cosa molto più semplice rispetto al vendere un singolo pezzo) e l ho fatto da zero :) e sto aspettando ancora i pezzi da taocomputer :(

Ma si infatti... Scegli quella che piu ti garba :)
Anche io avevo il problema di vendere la vga ma la scimmia si è impossessata di me e ho venduto tutto il pc (cosa molto più semplice rispetto al vendere un singolo pezzo) e l ho fatto da zero :) e sto aspettando ancora i pezzi da taocomputer :(

Ottimo! Con 1400 hai fatto 6700K, 16 di ram e la 1070?

Ottimo! Con 1400 hai fatto 6700K, 16 di ram e la 1070?

Cpu: I7 6700k

Mobo: asrock z170 gaming k6

Hd: wd blu 1tb

Ali: supernova gs 650w

Gpu: gtx 1070 evga ftw

Ssd: samsung 850evo 250gb

Ram: gskill 2x8gb 2400hz

Diss: lepa aquachanger 120

Case: zalman z9 neo

Cpu: I7 6700k

Mobo: asrock z170 gaming k6

Hd: wd blu 1tb

Ali: supernova gs 650w

Gpu: gtx 1070 evga ftw

Ssd: samsung 850evo 250gb

Ram: gskill 2x8gb 2400hz

Diss: lepa aquachanger 120

Case: zalman z9 neo

L'unica cosa che forse non ha la stessa qualità delle altre componenti è il dissipatore a liquido. Per il resto è top! Veramente complimenti. Comunque stiamo andando un po' ot ahah.

L'unica cosa che forse non ha la stessa qualità delle altre componenti è il dissipatore a liquido. Per il resto è top! Veramente complimenti. Comunque stiamo andando un po' ot ahah.

Lo so ma sforavo il budget... E comunque per l overclock che devo fare che è una cosa tranquilla quell AIO va piu che bene :)
Comunque si stiamo ot hahaha se vuoi contattami in pvt su tapatalk:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro