UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
chiedo infatti consigli sulll'assicurazione di tao.
Io la farò, devo però acquistare tutto il pc già assemblato da Tao, la sicurezza non è mai troppa...assicurazione sia sulla spedizione (obbligatoria per pc assemblati) ed assicurazione per "danni" (nel senso che se qualche pezzo ha un problema te lo sostituiscono immediatamente senza dover aspettare i tempi standard, per 1 anno) .

Io la farò, devo però acquistare tutto il pc già assemblato da Tao, la sicurezza non è mai troppa...assicurazione sia sulla spedizione (obbligatoria per pc assemblati) ed assicurazione per "danni" (nel senso che se qualche pezzo ha un problema te lo sostituiscono immediatamente senza dover aspettare i tempi standard, per 1 anno) .
D'altro canto non hai sicurezza che te la sostituiscano subito o che addirittura la ricevano indietro. Comunque per l'intero pc ci sta. Solitamente si compra su tao per risparmiare quei 30-50 euro rispetto ad amazon

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Sulla discesa di prezzo dici che ha senso aspettare la 1080ti?

Si parlavo di quella di cui ancora nn si sa nulla?
:vv:

Quote if you like to be replied. ;)
Non lo so.. ma se si parla già di volta per il q2 2017, dubito lancino 1080ti nel 2017... troppo vicini.. poi bisogna vedere amd con vega..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mi hai salvato, non mi ero accorto del calo ordinata ora su amazon.
E' scesa proprio adesso, io l'avrei presa solo lì quindi ho messo tutte le principali 1070 nel carrello e stasera quando ho guardato ho visto la discesa da 529, proprio la msi gaming x quando qualche giorno fa avevo fatto l'ordine della evga ftw a 473, ma che dopo ho disdetto. Top prezzo da quando è uscita per l'Italia (se consideriamo garanzia per due anni con eventuale sostituzione a gratis e spedizione).

Magari con un pò di concorrenza i prezzi delle 1080 si abbassino
:/

Bah.. vederle già a 620-650 è nella norma.. il prezzo di lancio è di 699 dollari per le fe.. le custom più complete abbiamo visto che superano il prezzo delle fe..

Anche la gtx 980 dopo la 980ti non è che abbia subito tutto questo taglio prezzi.. a 550 la trovavi all'inizio a 500-520 la trovavi dopo..

Tagliano 50 dollari in genere

Comunque da polaris 10 rx 480 a gtx 1080 c'è uno stacco condiderevole
https://www.techpowerup.com/reviews/MSI/GTX_1060_Gaming_X_3_GB/26.html

Da questo grafico gtx 1080 in 1440p sta a +81%

Devono tirare fuori una scheda che vada molto di più di rx 480 e non è cosa facile tallonare 1080..
Vedremo

Bah.. vederle già a 620-650 è nella norma.. il prezzo di lancio è di 699 dollari per le fe.. le custom più complete abbiamo visto che superano il prezzo delle fe..

Anche la gtx 980 dopo la 980ti non è che abbia subito tutto questo taglio prezzi.. a 550 la trovavi all'inizio a 500-520 la trovavi dopo..

Tagliano 50 dollari in genere

Comunque da polaris 10 rx 480 a gtx 1080 c'è uno stacco condiderevole
https://www.techpowerup.com/reviews/MSI/GTX_1060_Gaming_X_3_GB/26.html

Da questo grafico gtx 1080 in 1440p sta a +81%

Devono tirare fuori una scheda che vada molto di più di rx 480 e non è cosa facile tallonare 1080..
Vedremo

Il problema che mi ero posto era che la 1070 nn fosse in grado di gestirlo al meglio e per almeno un paio d'anni

Dal fatto che ho tenuto finora la 770 con un 1080p capisci le mie pretese dove arrivano.
Che ne pensi dunque di una 1070 insieme ad un uw?
:boh:

Il problema che mi ero posto era che la 1070 nn fosse in grado di gestirlo al meglio e per almeno un paio d'anni

Dal fatto che ho tenuto finora la 770 con un 1080p capisci le mie pretese dove arrivano.
Che ne pensi dunque di una 1070 insieme ad un uw?

Non lo so.. dipende dai titoli che tu vuoi giocare..

È una risoluzione pesante, i tripla A odierni e futuri pesano.. se poi scali su alto la questione cambia..

Comuqnue tolti quei 4-5 titoli complessi, per il resto la 1070 riesce a darti giocare abbastanza bene in 3440x1440

Non lo so.. dipende dai titoli che tu vuoi giocare..

È una risoluzione pesante, i tripla A odierni e futuri pesano.. se poi scali su alto la questione cambia..

Comuqnue tolti quei 4-5 titoli complessi, per il resto la 1070 riesce a darti giocare abbastanza bene in 3440x1440

Certo sarebbe in bel risparmio rispetto ai 650 della 1080
200€ circa

Dipende uno che pretese ha
La 1070 a quella risoluzione io la vedo molto al limite
Bè è questo il mio dilemma.
Il problema che trovo poco sensato prendere una 1080 (650/750€ di spesa) per poi vederla svalutata alla metà della cifra dopo poco tempo.
Con la 1070 almeno nn mi farebbe troppo male magari fare lo SLI e via
Ma così se ne andrebbero 750€ come nulla per pochi FPS che cmq fanno comodo ma costano più del loro valore reale (nn so se mi sono spiegato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro