UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora se micron va bene sulle 1080 come mai si verificano problemi con le 1070? Le samsung non ha provato le sue memorie sulle 1080?

sono diverse, quelle su 1080 sono gddr5x, comunque mi hanno detto che le gddr5x danno rogne e sono sensibili alle temperature sotto zero, quando si va di azoto hanno problemi, meglio le samsung, ma su 1080 ci sono solo quelle

non sono proprio problemi, tirano meno rispetto alle samsung a parità di frequenza

sono diverse, quelle su 1080 sono gddr5x, comunque mi hanno detto che le gddr5x danno rogne e sono sensibili alle temperature sotto zero, quando si va di azoto hanno problemi, meglio le samsung, ma su 1080 ci sono solo quelle

non sono proprio problemi, tirano meno rispetto alle samsung a parità di frequenza
Quindi parlandoci chiaro quanti fps si perdono nei giochi avendo una micron invece di samsung?

Quindi parlandoci chiaro quanti fps si perdono nei giochi avendo una micron invece di samsung?
Parliamo di inezie 2-3% a parità di frequenza..

Stesso discorso sulle vecchie maxwell basate su gm204 (970-980) tra samsung e sk hynix ci ballava sempre il 2-3% a parità di frequenza nei bench sintetici..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Parliamo di inezie 2-3% a parità di frequenza..

Stesso discorso sulle vecchie maxwell basate su gm204 (970-980) tra samsung e sk hynix ci ballava sempre il 2-3% a parità di frequenza nei bench sintetici..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bei tempi le hynix
:asd:

Rischiavi di nn vendere la VGA per quelle memorie
:vv:

Quote if you like to be replied. ;)

Salve a tutti ragazzi,ho comprato finalmente anche io una Gtx 1070,ho preso ichill x4 da tao e dovrebbe arrivare domani (finalmente) volevo un consiglio è mi scuso se è già stato chiesto.attualmente ho un monito full HD da 22' e da quello che ho letto qui non sfrutterei la scheda ,volevo prendere un monitor 2k(purtroppo non ho un budget enorme ) e avevo visto il dell u2515h.volevo un vostro parere,è un buon monitor? Uso principalmente gaming ,noterò molta differenza rispetto al mio attuale monitor? Il PC che ho appena assemblato è composta da: Asus pro gaming ,i5 6600k 16gb ddr4 e alimentatore 750w plus bronze.grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro