UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
esatto molti pro gamer sugli fps abbassano perfino la risoluzione dei full hd da 24" @1680x900 ecco perchè 27" full hd 1 ms 144 hz is the way.
Il 2k o il 4k lasciatelo ai televisori o a chi ci deve lavorare o perchè il resto è la scimmia di guardare le texture definite.
Se devo.giocare a quelle risoluzioni mi tengo una console. Di fare il pro gramer lo lascio ai bambini di 12 anni. Quando giochi una sera per staccare dal lavoro l'ultimo cosa che mi interessa è di fare il pro gamer

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Se devo.giocare a quelle risoluzioni mi tengo una console. Di fare il pro gramer lo lascio ai bambini di 12 anni. Quando giochi una sera per staccare dal lavoro l'ultimo cosa che mi interessa è di fare il pro gamer

Ma scusa, quando giochi stai a guardare le texture o ti godi il gioco? Dovessi seguire il tuo ragionamento non avrei giocato a dark souls 1 e 2. Dai cavolo, vi divertite di più se giocate in 2k rispetto al fhd? Adesso seriamente. Spendiamo centinaia di euro per componenti e poi ci dimentichiamo perché.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ma scusa, quando giochi stai a guardare le texture o ti godi il gioco? Dovessi seguire il tuo ragionamento non avrei giocato a dark souls 1 e 2. Dai cavolo, vi divertite di più se giocate in 2k rispetto al fhd? Adesso seriamente. Spendiamo centinaia di euro per componenti e poi ci dimentichiamo perché.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Se questo è il tuo pensiero dovresti conprarti una console. Il gameplay dei giochi è uguale

Adesso mi metto alla ricerca del monitor, a parte amazon cosa mi consigliate?

Quale modello prendo? Va benissimo anche tn come il Dell S2716DG

Adesso mi metto alla ricerca del monitor, a parte amazon cosa mi consigliate?

Quale modello prendo? Va benissimo anche tn come il Dell S2716DG
Bè ovunque va bene. Il problema è sempre la garanzia.
:/

Per risparmiare poco nn ci pensare due volte. Punta ad amazon. Altrimenti trovaprezzi ti è amico
È la stessa scheda ma con un clock più basso
Bè in OC recuperi
;)

Quote if you like to be replied. ;)

Bè ovunque va bene. Il problema è sempre la garanzia.
:/

Per risparmiare poco nn ci pensare due volte. Punta ad amazon. Altrimenti trovaprezzi ti è amico

Bè in OC recuperi
;)

Quote if you like to be replied. ;)

Quale modelli consigli? Magari con Gsync e che non costi mille mila euro

Per il discorso oc hai ragione ma la differenza era minima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro