UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovvio che monitor simili andranno bene per un bel pezzo..
È anche per questo motivo che si tende a consigliarli.. altrimenti con un 60hz hai vita breve, almeno cosi puoi mettere anche la gpu di cristo futura, fare 144 fps maxando in 1440p non è cosa semplice..
Durerà molto.. poi se confronti un mx27aq 60hz che sfiora i 500 euro, tia vcorgi che un mg279q a 550 non è manco cosi caro, anzi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Si infatti ho notato però se il gsync non serve a nulla spendere 70€ in più penso non convenga... Quindi meglio un mg278q di un mg279q o no? Ah e poi ho letto che il 278 con schede nvidia non va oltre i 120hz è vero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si infatti ho notato però se il gsync non serve a nulla spendere 70€ in più penso non convenga... Quindi meglio un mg278q di un mg279q o no? Ah e poi ho letto che il 278 con schede nvidia non va oltre i 120hz è vero?

Intendi per il dell s2716dg?

Ricordo che c' erano dei limiti sul freesync a 90hz (mg279q) bug corretto sil mg278q, ma non ti riguarda avendo gpu nvidia..

Sul fatto dei 120hz del mg278q non sono sicuro, dove hai letto questo?

Comunque si è possibile, mi sa che i 144 hz sono in oc (sfruttabili solo con free sync) nativi sono 120hz

In 4k due 1070 sono giustificate e ben sfruttate

Per un 3440x1440p 60hz meglio la singola 1080 o anche 1070 con qulache rinuncia solo nei mattoni..

Per un 3440x1440 75hz @100hz il discorso cambia, allora due 1070 cominciano a essere giustificate, soprattutto con titoli molto esigenti e xhe scalano bene..

Lo scaling che si ottiene in 4k è xomunque quello che spreme più le schede, anche se giocare a 60fps non per tutti è il top
Sono d'accordo, ma secondo te l'upgrade visivo che si ottiene con il 4k vale la spesa se confrontato per esempio con un 3440x1440 100hz? Perchè alla fine se uno punta al 4k lo fa solo per quello penso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In 4k due 1070 sono giustificate e ben sfruttate

Per un 3440x1440p 60hz meglio la singola 1080 o anche 1070 con qulache rinuncia solo nei mattoni..

Per un 3440x1440 75hz @100hz il discorso cambia, allora due 1070 cominciano a essere giustificate, soprattutto con titoli molto esigenti e xhe scalano bene..

Lo scaling che si ottiene in 4k è xomunque quello che spreme più le schede, anche se giocare a 60fps non per tutti è il top
Sono d'accordo, ma secondo te l'upgrade visivo che si ottiene con il 4k vale la spesa se confrontato per esempio con un 3440x1440 100hz? Perchè alla fine se uno punta al 4k lo fa solo per quello penso.

Intendi per il dell s2716dg?

Ricordo che c' erano dei limiti sul freesync a 90hz (mg279q) bug corretto sil mg278q, ma non ti riguarda avendo gpu nvidia..

Sul fatto dei 120hz del mg278q non sono sicuro, dove hai letto questo?

No non parlavo del dell ma del mg278q
L ho letto nei commenti sotto il prodotto su amazon

Secondo me no.. neanche con un 32'" perche con i 27 e 28 4k ti fai solo del male con le tue stesse mani..
Ogni risoluzione ha un polliciaggio ideale, 23-24 1080p, 27 1440p, 4k dai 32 in su.. parlando di monitor

No non parlavo del dell ma del mg278q
L ho letto nei commenti sotto il prodotto su amazon

Possibile se il pannello è nativo a 120hz.. visto che i 144hz sono sicuramente in oc e sfruttabili solo con free sync e quindi gpu amd..

Ora non ricordo se è nativo 120 o 144, ma pemso la prima sai

Possibile se il pannello è nativo a 120hz.. visto che i 144hz sono sicuramente in oc e sfruttabili solo con free sync e quindi gpu amd..

Ora non ricordo se è nativo 120 o 144, ma pemso la prima sai

Mmm vabbe comunque rimane la scelta migliore qualità prezzo a mio avviso... Anche se ho una nvidia... A meno che non scenda il prezzo del dell s2716dg

Mmm vabbe comunque rimane la scelta migliore qualità prezzo a mio avviso... Anche se ho una nvidia... A meno che non scenda il prezzo del dell s2716dg

Si devi guardare quei due modelli se ballano pochi euro e sei sicuro di stare su nvidia, allora il dell altrimenti mg278q..

Guarda io l' ho visto anche a 450 su amazon, a quel prezzo prendilo pure..
480 è molto

Poi se compri in futuro le amd, ti torna utile e avrai il 100% delle funzioni..

Se pensi che tra un mg279q e un pg279q ci passano 200+ euro, ti fa capire che nvidia ci mangia co il g-sync..

Si devi guardare quei due modelli..

Poi se compri in futuro le amd, ti torna utile e avrai il 100% delle funzioni..

Se pensi che tra un mg279q e un pg279q ci passano 200+ euro, ti fa capire che nvidia ci mangia

Esattamente...
Poi vedevo tra quei due modelli per una questione di budget pke non vorrei superare i 500€

Esattamente...
Poi vedevo tra quei due modelli per una questione di budget pke non vorrei superare i 500€

Fai bene.. superare i 500 per dei 27 è da pazzi..

L agon è molto bello, ma costa più dei rivali, forse per poca disponibilità.

Se si trovasse ai prezzi del mg278q ti direi di prendere l aoc ag271qx

Fai bene.. superare i 500 per dei 27 è da pazzi..

L agon è molto bello, ma costa più dei rivali, forse per poca disponibilità.

Se si trovasse ai prezzi del mg278q ti direi di prendere l aoc ag271qx

Esattamente... Quindi penso che se si aspetta natale il mg278q puo tranquillamente scendere di prezzo e gia sotto i 450€ e fattibile...
Che ne pensi dell acer xg270predator a 450€?

Eheheheh, la scimmia si è impossessata di te ragazzo, non potrai più sfuggire all'acquisto un monitor 1440p a 144hz... :lol: :lol: :lol:

Eheheheh, la scimmia si è impossessata di te ragazzo, non potrai più sfuggire all'acquisto un monitor 1440p a 144hz... :lol: :lol: :lol:[/QUOTE]

Hahahahahaha hai ragione XD
Comunque si hai ragione mi sono confuso con il monitor gsync per quello ci voglionk piu quattrini

Eheheheh, la scimmia si è impossessata di te ragazzo, non potrai più sfuggire all'acquisto un monitor 1440p a 144hz...
Io mi sono lasciato andare alla larghezza piuttosto che alla frequenza di aggiornamento
:asd:
:cav:
Speriamo arrivi presto il 21:9 che così testo la 770
:asd:
Nn sto scherzando
:vv:

Mi sa che oltre la 1070 nn convenga per 60hz o massimo in OC a 75hz
:/

Quote if you like to be replied. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro