UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le schede soffocano......1ª e 2ª non prendono aria

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Lo so che soffocano........ Ma è solo una prova il 3-way è inutile quindi di certo non spendo soldi per liquidarle.
Wow...
Ma...che ci fai con tre schede??
O.o

Quote if you like to be replied. ;)
È solo un test...... la terza scheda non è mia ma di un mio cliente e con l'occasione ne sto approfittando per fare qualche record al 3dmark.

su amazon è comparso un nuovo venditore che vende la palit 1080 a 524€. ovviamente la coisa non convince, lo stesso tizio la vende anche su amazon.de ma ha pochi feedback. ma amazon non fa dei controlli sui venditori?
il prezzo è troppo basso per sembrarmi veritiero

su amazon è comparso un nuovo venditore che vende la palit 1080 a 524€. ovviamente la coisa non convince, lo stesso tizio la vende anche su amazon.de ma ha pochi feedback. ma amazon non fa dei controlli sui venditori?
il prezzo è troppo basso per sembrarmi veritiero
Riesce a truffare quando porta il "cliente" o per meglio dire la vittima fuori dalla piattaforma di amazon attraverso le email, però bisogna essere scemi per cascarci

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

si infatti... ma evidentemente essendo che nascono 100 al mese di questi venditori qualcuno che ci casca ci deve essere!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Riesce a truffare quando porta il "cliente" o per meglio dire la vittima fuori dalla piattaforma di amazon attraverso le email, però bisogna essere scemi per cascarci

si infatti... ma evidentemente essendo che nascono 100 al mese di questi venditori qualcuno che ci casca ci deve essere!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

troppo bello per essere vero purtroppo. però i prezzi amazon si sono leggermente ribassati. la palit a 699€ mi tenta molto, ma è ancora troppo.

secondo voi per metà mese la trovo a 650€?

troppo bello per essere vero purtroppo. però i prezzi amazon si sono leggermente ribassati. la palit a 699€ mi tenta molto, ma è ancora troppo.

secondo voi per metà mese la trovo a 650€?
Su altri negozi affidabili ci stanno 1080 a meno di 650€, a settembre si troverà anche a 600€

comunque sono soddisfatto di questa 1080, spinge abbastanza, sto giocando rise of the tomb raider, lo spedisce sulla luna:bevuta:

silenziosa e molto fresca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro