Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa è sta storia del made in china? :asd:
Il modo per vedere che modello di vram ho sulla mia?In pratica alcune sono made in china e qualcuno in questi modelli ha riscontrato problemi con la vram... Non so dirti altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gpu-zIl modo per vedere che modello di vram ho sulla mia?
Il modo per vedere che modello di vram ho sulla mia?
sisi, ho le samsung.. sto a posto?
Ma se non hai problemi perché ti preoccupi? Anche se hai le altre memorie ma va tutto bene vuol dire che é a postosisi, ho le samsung.. sto a posto?
Eh mi sa che c é qualche problema, non dovrebbe superare i 60 65 gradi con profilo ventole 1 a 1Sono in possesso della gtx 1070 modello MSI Gaming. Possibile che in game le temperature mi arrivino a 80/81°C? Gioco ad Overwatch in 2K ad Ultra. Comincio a preoccuparmi.
Eh mi sa che c é qualche problema, non dovrebbe superare i 60 65 gradi con profilo ventole 1 a 1
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Eh mi sa che c é qualche problema, non dovrebbe superare i 60 65 gradi con profilo ventole 1 a 1
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Sono in possesso della gtx 1070 modello MSI Gaming. Possibile che in game le temperature mi arrivino a 80/81°C? Gioco ad Overwatch in 2K ad Ultra. Comincio a preoccuparmi.