Double M
Utente Èlite
- Reazioni
- 325
- Punteggio
- 105
Niente male! con 1.25V magari riesci a raggiungere i 2.1Ghz stabili ;)![]()
Questo è il rock attuale con rise il tomb non mi sono messo a centellinare i mhz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente male! con 1.25V magari riesci a raggiungere i 2.1Ghz stabili ;)![]()
Questo è il rock attuale con rise il tomb non mi sono messo a centellinare i mhz
Hai provato con il Fire Strike Stress Test del 3d Mark?Sono a già 2138 rock a tomb ovvio ogni gioco è un oc a parte
Hai provato con il Fire Strike Stress Test del 3d Mark?
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Bel punteggio, però io intendevo lo stress test per testare la stabilità di gpu e cpu, è pesantuccio e si può usare per testare la stabilità dell'oc, però non so se è disponibile per la versione gratuita (io ho la advanced edition)![]()
Fatto al volo se centellino tra mem e core faccio di più
Scusate la foto
Anke io domani lo faccio e lo posto ho capito quale intendiBel punteggio, però io intendevo lo stress test per testare la stabilità di gpu e cpu, è pesantuccio e si può usare per testare la stabilità dell'oc, però non so se è disponibile per la versione gratuita (io ho la advanced edition)
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Tra poco i primi test, sistema accesso e driver installati, non è esploso nulla.
Però da vedere tre schede sono tanta roba![]()
![]()
![]()
![]()
Le schede soffocano......1ª e 2ª non prendono aria
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Wow...Tra poco i primi test, sistema accesso e driver installati, non è esploso nulla.
Però da vedere tre schede sono tanta roba![]()
![]()
![]()
![]()
Interessante, 12% circa di vantaggio.io guadagno in dx12, nella valle geotermica (cpu bound) va molto meglio in dx12
ho testato in 1080 maxato +fxaa
Visualizza allegato 214988Visualizza allegato 214989
C'è qualche software che monitori il gpu usage in dx12?