UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio la superclocked o la ftw?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ftw

- - - Updated - - -

per i driver sul sito nvidia ci sono solo i 372.54 per chi ha windows 10 anniversary update..che sarebbe l'aggiornamento del 2 agosto..se scarico i 368.81 che sono per windows 10 ma non per l'anniversary update succede qualcosa?

932208644219147e785388120e7e74f2.jpg

Senza oc sulla zotac

Eh la madonna! Ma la tua scheda è una guerriera affamata!

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Penso che le zotac amp extreme siano semplicemente chip selezionati cmq spero un giorno escano i wb e qualche bios mod allora ne possiamo riparlare. Per le zotac base 2050 è la normalità

Penso che le zotac amp extreme siano semplicemente chip selezionati cmq spero un giorno escano i wb e qualche bios mod allora ne possiamo riparlare. Per le zotac base 2050 è la normalità
zotac base intendi sempre amp extreme o il modello base? le differenze in cosa stanno?

avevo letto che le zotac hanno problemi di temperature più elevate, è vero?

zotac base intendi sempre amp extreme o il modello base? le differenze in cosa stanno?

avevo letto che le zotac hanno problemi di temperature più elevate, è vero?
Si 1080 amp extreme
Per quel sacrosanto mattone da 2.5 slot no temp ok pensa che dal lato estremo l'ho dovuta fissare con una fascetta per quanto pendeva.....

Su reddit ho trovato questo, cosa che avevo già sentito, e forse anche qualcuno qua dentro ne ha parlato: ''So apparently the Chip itself is hard limited at 1.25volts. A bunch of big overclockers tore the gpu in pieces and found that the Silicon itself is limited and that a modifed VRM won't be able to bypass this limit''. Quindi sembra che si possa fare poco con i bios modificati, è proprio un limite del silicio, ed ecco anche perchè non si può estrarre il bios delle 1080-1070 attraverso gpu-z

1) 1.25 la mia non li fa sono cappato a 1.093 quindi fa da se che se esce il bios mod per arrivare a quei 1.25 ne riparliamo
2) ovvio per quel voltaggio vuole liquido ad aria è impensabile.
3) attualmente il.bios ti taglia le frequenze in base alla temp bypassabile con i futuri mod
Quindi ripeto da profano però penso che tempo al tempo magari qualcosa esce e se ne riparla infatti aspetto qualche bench della classified visto che ha il voltaggio sbloccato ed è disponibile dalla scorsa settimana nell'evga eu

1) 1.25 la mia non li fa sono cappato a 1.093 quindi fa da se che se esce il bios mod per arrivare a quei 1.25 ne riparliamo
2) ovvio per quel voltaggio vuole liquido ad aria è impensabile.
3) attualmente il.bios ti taglia le frequenze in base alla temp bypassabile con i futuri mod
Quindi ripeto da profano però penso che tempo al tempo magari qualcosa esce e se ne riparla infatti aspetto qualche bench della classified visto che ha il voltaggio sbloccato ed è disponibile dalla scorsa settimana nell'evga eu
Si hai ragione qualcosa lo guadagni con 1.25V rispetto ad adesso a 1.093, però il limite del silicio è li dietro l'angolo. Comunque Jayztwocents l'ha recensita la 1080 Classified, però con il dissipatore reference ovviamente, va quanto la 1080 FTW Hybrid che ha il voltaggio stock se non sbaglio.

Si hai ragione qualcosa lo guadagni con 1.25V rispetto ad adesso a 1.093, però il limite del silicio è li dietro l'angolo. Comunque Jayztwocents l'ha recensita la 1080 Classified, però con il dissipatore reference ovviamente, va quanto la 1080 FTW Hybrid che ha il voltaggio stock se non sbaglio.
Si visto ma ad aria non lo considero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro