UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche a me è successo con la scheda madre che ho acquistato due settimane fa, e ho pensato uguale a te che magari me ne hanno mandato un'altra, ma sarà solo un errore, non credo proprio che ci mandino due volte lo stesso prodotto acquistato, e se dovessero scoprirlo penso lo rivorrebbero indietro

Infatti sono portato anch'io a credere che sia un'email mandata per errore! Quando ti è arrivata a te?

@Geforce1

:hihi:

Infatti sono portato anch'io a credere che sia un'email mandata per errore! Quando ti è arrivata a te?

@Geforce1

:hihi:

L'email è arrivata due settimane dopo circa, l'ho letta di sfuggita al mattino tutto rincoglionito pensando si trattasse di altro, poi rileggendo con calma ho capito che mi hanno mandato per errore l'email di spedizione con allegata la fattura, all'inizio ho pensato "daye che per una volta mi va bene e mi spediscono per sbaglio una seconda mobo che rivendo come nuova"

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Comunque anche a me servirebbe un monitor

Sonon indeciso tra il dell u2515h e l' hannspree 2k.

Inoltre avete in mente anche altre opzioni ?

@murcino il problema è che l' hannspree 2k 27 pollici è glossy però c'è scritto che ha il trattamento antiriflesso

https://www.amazon.it/gp/product/B014JMIHOU/ref=ox_sc_act_title_4?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

mi sono consultato anche con @Anatra di Gomma che lo possiede e mi ha detto che qualche riflesso si nota, ma solo a schermo spento o con immagini scure

Dopo ciò ,uno direbbe beh che problema c'è ? però quando giochi ci possono essere delle scene scure dove davvero i riflessi possono romperti, penso io.

- - - Updated - - -
@sacramento costa troppo il tuo

raga non ci sto a capì più un caxxo su ste gpu !!!! :lol:

Se sopporti un po' di rumore vai sulla Gigabyte G1 che è bella fresca e non costa tanto: la qualità ovviamente è buona. Se la vuoi molto silenziosa prendi la MSI Gaming, anche la versione non X tanto cambiano solo le frequenze che puoi pareggiare con un paio di click e MSI Afterburner. Anche la Palit Jetstream dovrebbe essere piuttosto silenziosa, ma senza review non posso esserne certo.

A me è arrivata un'email di Eprice in cui mi dicono che hanno spedito il prodotto..solo che l'ordine si riferisce alla 1070 che mi è arrivata 20 giorni fa... non è che ho la botta di culo che per errore mi hanno inviato una seconda 1070? Uno SLI a scrocco me lo farei volentieri! :bevuta::asd:

Uhm, se davvero te la mandassero e tu la tenessi sarebbe appropriazione indebita...

Ragazzi ho testato la mia 1070 su Heaven benchmark ed ottengo risultati sui 1800 con preset extreme a 1080p...leggendo in giro la media per le 1070 non reference è sulle 2600,a cosa può essere dovuto questa "perdita" di potenza di calcolo?

Ragazzi ho testato la mia 1070 su Heaven benchmark ed ottengo risultati sui 1800 con preset extreme a 1080p...leggendo in giro la media per le 1070 non reference è sulle 2600,a cosa può essere dovuto questa "perdita" di potenza di calcolo?
Hai tolto il vsync?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che custom è ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2600 cosa? MHz? Veramente una custom fa i 2600? Con la mia reference boosto al max a 1911 MHz ma è chiaramente un problema di bottleneck con l'i5 4440 perché altri superano i 2000. Che CPU hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro