UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
avrebbe senso si se non fosse un TN con tutti i difetti che ne conseguono...
Poi ha free sync quindi sfruttabile con gpu AMD
dc03a6fbdffb9694b69fb64e41cf6662.jpg

Ti posso garantire che questo Asus da 500€. anche se TN, quando scegli le modalità preimpostate per giocare, ti fa cadere la mascella sul pavimento, fidati sulla parola

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

avrebbe senso si se non fosse un TN con tutti i difetti che ne conseguono...
Lo so che i TN sono più scarsi dal punto di vista della resa dei colori e dell'immagine ma personalmente preferisco avere un frame rate intorno ai 100 in 2k (togliendo qualcosa dalla grafica del gioco ovviamente) che avere 60 frame.. poi non saranno così osceni i colori.. (io sto usando un 1400x900 dell'acer, qualsiasi cosa sara meglio di questo :D ).
Ho visto che in tanti consigliate un dell, il U2515h, e veramente così ottimo?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

l'acer xb271hu ti fa schifo? ips, 2k, 144hz e non ha nulla da invidiare al mio fullhd 120hz 1ms infatti non noto differenze né di input lag né tanto meno della risposta video.

raga non ci sto a capì più un caxxo su ste gpu !!!! :lol:

Comunque anche a me servirebbe un monitor

Sonon indeciso tra il dell u2515h e l' hannspree 2k.

Qualche giorno fa c'era usato su amazon due predator 2k e 4k rispettivamente da 315 e l'altro da 310.venduto da un negozio che si chiamaa calmera L una cosa del genere

ma Falco75 mi ha detto che era una fregatura

Anke io avevo optato per quello ma saltare da un 24 a un 25 è folle

Mikaeliphone6splus
A me è arrivata un'email di Eprice in cui mi dicono che hanno spedito il prodotto..solo che l'ordine si riferisce alla 1070 che mi è arrivata 20 giorni fa... non è che ho la botta di culo che per errore mi hanno inviato una seconda 1070? Uno SLI a scrocco me lo farei volentieri! :bevuta::asd:

A me è arrivata un'email di Eprice in cui mi dicono che hanno spedito il prodotto..solo che l'ordine si riferisce alla 1070 che mi è arrivata 20 giorni fa... non è che ho la botta di culo che per errore mi hanno inviato una seconda 1070? Uno SLI a scrocco me lo farei volentieri! :bevuta::asd:
Hahahaha hahahahah te lo auguro

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ti odieremo tutti lo sai vero? Hahahah
Quale 1070 hai preso?

Anche a me è successo con la scheda madre che ho acquistato due settimane fa, e ho pensato uguale a te che magari me ne hanno mandato un'altra, ma sarà solo un errore, non credo proprio che ci mandino due volte lo stesso prodotto acquistato, e se dovessero scoprirlo penso lo rivorrebbero indietro

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Stasera mi portano una 1070 MSI gaming x made in Cina con memorie micron da provare, ma che problemi hanno precisamente?
Ho letto temperature alte e alcuni glitch a schermo causati dalle memorie, c'è altro che devo controllare?

Vorrei provare un 3-way insieme alla mie 1070 sempre MSI, dove dovrei richiedere la chiave per i driver specifici? Qualcuno lo sa?

@Kollaps tienimi aggiornato :asd:

ti prego me la mandi se ti arriva ? ti pago la metà :lol:.

Se me la mandi almeno sarò l'unico su tom a non odiarti :asd::asd::lol::lol:

No, anche a me è arrivata un mail di spedizione di una tastiera, già arrivata da giorni XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro