UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DadeAngel hai notato miglioramenti nelle performance con il bridge sli hb?

Io per adesso sto usando un 3-way rigido in attesa di quello MSI hb.

In certi titoli il miglioramento si nota di molto, sono un pochino infuriato a causa dello Sli funziona malissimo col G-Sync Attivo....
Per forza devo disabilitarlo e sinceramente non sfruttare il G-Sync con lo Sli mi girano le uova....
Vediamo come va la GTX 1080TI se sta vicino come prestazioni alla Titan X Pascal allora vado di Singola.....

Scusa :asd: dicevi che sono solo i pannelli Asus ad avere problemi :lol:

- - - Updated - - -

Ti consiglio di fare se non hai un Conto Corrente Bancario la PostePay Evolution carta di credito Prepagata con IBAN....

A livello statistico si

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Scusa :asd: dicevi che sono solo i pannelli Asus ad avere problemi :lol:

- - - Updated - - -

Ti consiglio di fare se non hai un Conto Corrente Bancario la PostePay Evolution carta di credito Prepagata con IBAN....

La Evolution l'ho fatta anch'io.....sono passato da unicredit a bancoposte

Scusate, una domanda su quale 1080 custom scegliere: contando che giocherò su un 2k 144hz e che ho a disposizione circa 700€ di budget, quale custom sarebbe la migliore?

Probabilmente farò l'acquisto di tutto il pc su Qmaxtech, quindi se sapreste consigliarmene una presente in quel sito (anche se non subito disponibile) sarebbe perfetto.

Grazie mille.

In certi titoli il miglioramento si nota di molto, sono un pochino infuriato a causa dello Sli funziona malissimo col G-Sync Attivo....
Per forza devo disabilitarlo e sinceramente non sfruttare il G-Sync con lo Sli mi girano le uova....
Vediamo come va la GTX 1080TI se sta vicino come prestazioni alla Titan X Pascal allora vado di Singola.....

Considera che la titan X pascal che ha preso un mio amico a circa 2025/2050 mhz fa oltre 31 mila punti GPU al firestrike...mi sembra 31500 punti. Direi che basta :)

p.s.
sotto liquido poi c'è ancora spazio per oc.

In quale giochi hai problemi?
Io per adesso non ho riscontrato alcun problema con il g-sync attivato, l'unica cosa è che ho dovuto impostare un fps limiter perché in qualche gioco supero la soglia dei 100hz dell'Acer x34.

In quale giochi hai problemi?
Io per adesso non ho riscontrato alcun problema con il g-sync attivato, l'unica cosa è che ho dovuto impostare un fps limiter perché in qualche gioco supero la soglia dei 100hz dell'Acer x34.

Molto evidente almeno sul mio Roggone, non sfrutti al massimo lo Sli e certi titoli peggiorano di molto la resa della giocabilità.....

Gli Acer forse sono i peggiori pannelli ma se ti capita il pannello fortunato come quello dell XB1 allora si può festeggiare! Il mio resta s****to : due pixel al centro spenti ma NON si vedono MAI a patto che guardi una schermata statica bianca. E devi cercarli per vederli. Per il resto ha pochissimo glow quindi preferisco due pixel defunti che un glow eccessivo. Aggiungo che è un secondo pannello, il primo restituito perché nonostante nessun pixel morto aveva gli angoli ingialliti dal glow.

- - - Updated - - -

A quando la presentazione?? Non sapevo pubblicassero informazioni così presto...

Cerchi tutte le scuse possibili per passare a 1080ti eh?!

Cerchi tutte le scuse possibili per passare a 1080ti eh?!

Diciamo che questo è l'ultimo Sli poi in futuro sto a Singola GPU di fascia estrema, mi sono frenato dal non aver preso la Titan X Pascal solo per il dissipatore Reference....

- - - Updated - - -

Diciamo che questo è l'ultimo Sli poi in futuro sto a Singola GPU di fascia estrema, mi sono frenato dal non aver preso la Titan X Pascal solo per il dissipatore Reference....
Se GTX 1080TI si avvicina molto alla Titan X allora posso valutarne l'acquisto....

Fammi capire....solo dopo neanche 2 mesi avresti cambiato le tue 1070 per la TitanX???!!!

Insomma il nostro Angelo non si accontenta mai! :D

Ps: @DadeAngel è lecito sapere che mestiere fai??? Dentista, architetto o politico? Quale di questi 3? XD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro