AlexTarana
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 45
Peccato che il mio portafogli sia vuototitolone da non perdere anche quello, poi tra poco pure Mafia 3 e BF 1, fine anno bello pieno :D
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che il mio portafogli sia vuototitolone da non perdere anche quello, poi tra poco pure Mafia 3 e BF 1, fine anno bello pieno :D
titolone da non perdere anche quello, poi tra poco pure Mafia 3 e BF 1, fine anno bello pieno :D
È vero! Mafia 3 l'avevo dimenticato!!! È da inizio anno che lo aspetto, doveva essere dayONE insieme a Forza Horixon...ma roba da matti, che diavolo di strategie sono far uscire tutti sti capolavori insieme??c'è pure in uscita Gears Of War 4!! Ma dai....
Mi sa che alternero the witcher 3 a Forza .
Mi scoccia saltare Mafia vedrò che fare...sicuramente passo con Gears, Battlefield , Watch Dogs e non so cos`altro ho tralasciato ...meno male che Prey esce nel 2017...
Porca miseria, domani provo a chiedere il rimborso di NO MAN S SKY...
mamma mia, lascia perdere quel monitor ed il suo orribile pannello TN, ho avuto il piacere di vederlo in un centro commerciale, dire che fa schifo è fargli un complimento :D
- - - Updated - - -
si anche le volte che ci ho avuto a che fare io sono stati molto efficienti, e il più delle volte considera anche che l'acquisto risaliva ad oltre un anno prima :)
Scheda audio dedicataUna domanda mi affligge, usate l'audio della scheda video, o della Mo.Bo.?
Scheda audio dedicata![]()
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Eh si, ma sai che differenza? credimi che fa la sua porca figura ancora oggi che ha 5 anni, anzi ormai 6 (Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatality) rispetto ad una scheda audio integrata della mobo :DSpendaccione te! :asd:
Per giocare il 90% del tempo con le cuffie, non mi serve una sound card
Eh si, ma sai che differenza? credimi che fa la sua porca figura ancora oggi che ha 5 anni, anzi ormai 6 (Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatality) rispetto ad una scheda audio integrata della mobo :D
Confermo. E uso cuffie 5+1 con 4 jack e 6 microfoni separati.Eh si, ma sai che differenza? credimi che fa la sua porca figura ancora oggi che ha 5 anni, anzi ormai 6 (Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatality) rispetto ad una scheda audio integrata della mobo :D
Eh la madonna! No io 2+1 con 2 jack, ma che ne sanno i ragazzini d'oggi con le cuffie "gaming" wirelessConfermo. E uso cuffie 5+1 con 4 jack e 6 microfoni separati.
Sempre meglio di una integrata...Eh si, ma sai che differenza? credimi che fa la sua porca figura ancora oggi che ha 5 anni, anzi ormai 6 (Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatality) rispetto ad una scheda audio integrata della mobo :D
Io ho un impianto dedicato.Una domanda mi affligge, usate l'audio della scheda video, o della Mo.Bo.?
Io ho sempre usato la scheda madre per non caricare la scheda video, ma in effetti è una cosa che non ho mai provato.
Eh si, ma sai che differenza? credimi che fa la sua porca figura ancora oggi che ha 5 anni, anzi ormai 6 (Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatality) rispetto ad una scheda audio integrata della mobo :D