UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sarebbe sempre meglio disinstallare, pulire e poi reinstallare
ma ti da problemi solo nei giochi o anche ad esempio se provi a fare un 3dmark o un unigine?

3DMark va in CTD appena raggiunge il sottomarino. :(

penso che comprerò questo (CORSAIR Alimentatore 850 Watt Serie HXi Modulare ATX 2.4V Certificazione 80 Plus Platinum) , a scanso di equivoci.
ad ogni modo 'sta sera provo a ripulire completamente i driver

quasi quasi proverei anche io xD
però mi sa che mi firestrike mi serve :-/

non è che hai tanto margine con il 3770 liscio, al massimo divertiti con la scheda video :)
non so che versione hai scaricato del 3dmark, ma se provo con la mia a togliere la licenza riesco ugualmente a fare tutti i preset esclusi i firestrike ultra ed extreme

- - - Updated - - -

Come si fa a sapere il produttore delle memorie ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

la via più facile e installare gpu-z :)

3DMark va in CTD appena raggiunge il sottomarino. :(

penso che comprerò questo (CORSAIR Alimentatore 850 Watt Serie HXi Modulare ATX 2.4V Certificazione 80 Plus Platinum) , a scanso di equivoci.
ad ogni modo 'sta sera provo a ripulire completamente i driver
850 watt per UNA 1080 non é un po' troppo????

Come ti va la msi 1070 in max oc?

Memorie samsung?
Niente di che...... L'ultima prova che ho fatto mi sembra 2114mhz e 9500mhz sulle memorie che sono Samsung. Ancora devo trovare il limite massimo però penso sia quasi arrivata. Il punteggio massimo su heaven è stato 2715 se non ricordo male.

non è che hai tanto margine con il 3770 liscio, al massimo divertiti con la scheda video :)
non so che versione hai scaricato del 3dmark, ma se provo con la mia a togliere la licenza riesco ugualmente a fare tutti i preset esclusi i firestrike ultra ed extreme

Ho preso quella dal sito ufficiale :-/
stasera quando rientro riprovo va :P

- - - Updated - - -

la via più facile e installare gpu-z :)
Lo devo proprio installare o va bene anche la versione che non si installa

Ho preso quella dal sito ufficiale :-/
stasera quando rientro riprovo va :P

quando apri il programma vai in alto su BENCHMARKS e dovresti trovare anche gli altri, non solo il TimeSpy :)

- - - Updated - - -

Lo devo proprio installare o va bene anche la versione che non si installa

basta che sia l'ultima 1.9.0 che supporta queste schede ;)

Niente di che...... L'ultima prova che ho fatto mi sembra 2114mhz e 9500mhz sulle memorie che sono Samsung. Ancora devo trovare il limite massimo però penso sia quasi arrivata. Il punteggio massimo su heaven è stato 2715 se non ricordo male.

Capito grazie, simile alla ftw (mem. a parte che me le sono beccate s****te e bella grazia che riesco a chiudere i bench sui 9200 :shutup:).

Con quelle freq però dovresti fare un punteggio leggermente superiore...

Le liquidi per lo sli o le tieni ad aria?

Bhe se il gioco mura prima no, intendo in condizioni di massimo sfruttamento.

Guarda cosa è capace di fare 3770k a 4.5ghz;) con una spintarella non sfigura per nulla, confronto a cpu stock odierne

c3_j.png

a stock invece è lontano da 4790k/6700k a 4ghz

c3_j.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro