UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma firestrike è free?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

se non sbaglio nella versione free non puoi escludere la demo iniziale, non puoi pubblicare più di un risultato nell'ORB e ovviamente non puoi personalizzare le impostazioni :)

- - - Updated - - -

Io preferisco avere i 144Hz. Già un 27" 2K ha un'ottima concentrazione di pixel, avere un 4K imho per ora non ha senso. Considerando anche il prezzo, meglio un buon 2K 144Hz G-Sync, una volta provati i 90+ fps non si torna indietro.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

soggettivo, io non torno più indietro una volta provato il 32" 4k gsync ad esempio :asd:

se non sbaglio nella versione free non puoi escludere la demo iniziale, non puoi pubblicare più di un risultato nell'ORB e ovviamente non puoi personalizzare le impostazioni :)

- - - Updated - - -

soggettivo, io non torno più indietro una volta provato il 32" 4k gsync ad esempio :asd:
Addio divertimento lol
Va be' terrò la base :-/ e vi postero' quei risultati dell amp extreme

Non penso... Li vedo molto bracccini corti :-)

non lo so, ipotizzavo :D
nella mia c'era ad esempio, nella tua vedendo sul loro sito sembra che ci siano solamente i due cavetti 8pin->6pin e il cd driver

- - - Updated - - -

Esattamente, io volevo prendere una tv 4k 40". Di monitor 4k da più di 27 pollici a prezzi umani non ne ho ancora visti

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

si, il 4k comincia ad avere un senso oltre i 30", sotto questa soglia secondo me è meglio il classico 1440p, la differenza è minima ed è ben più leggero da gestire

non lo so, ipotizzavo :D
nella mia c'era ad esempio, nella tua vedendo sul loro sito sembra che ci siano solamente i due cavetti 8pin->6pin e il cd driver

- - - Updated - - -

si, il 4k comincia ad avere un senso oltre i 30", sotto questa soglia secondo me è meglio il classico 1440p, la differenza è minima ed è ben più leggero da gestire
Si ho visto anche io sul sito e ci sta solo l essenziale. Spero ci sia anche la vga lol

fai bene, io anche ho spedito oggi la mia vecchia 980ti, ormai non mi serviva più ed era un peccato tenerla nell'armadio, poi si è già svalutata abbastanza :asd:

Grazie, scusate la noobita' :-) . Quando li userò devo tenere cpuz attivo e hwmonitor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro