UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In verità penso ad armi di distruzione di massa per negozi che non spediscono le schede pagate

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Motivo per cui amazon ha avuto successo si chiama serietà se scrivono disponibile e poi in realtà non è vero x me quel negozio non vedrà mai piú una lira da me.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma l'hai messa sotto azoto liquido?? :D non eri arrivato a 2126 mhz al max se non erro?

no sempre AIO ancora :D
si 2126/2138 era il massimo con 1.03/1.04v, ma adesso sto provando a dare un pò più di volt :asd:

unigine a circa 2180

MFnZGXM.jpg

- - - Updated - - -

questa dovrebbe essere la prima 1080 del thread oltre i 2200mhz :)

TM2xfdD.jpg

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Avrei intenzione di pensionare la mia Gtx 770 e di passare alla serie 10xx.
gioco in FHD quindi pensavo una 1070, non faccio overclock ..
avete qualche brand da consigliarmi? Ho sempre avuto asus e zero problemi, ma i consigli sono sempre ben accetti.
unico " limite" i 30 cm di lunghezza del case!
grazie!

Con una 1070 in 4k che prestazioni potrei raggiungere?
Dovrei stare con una sola 1070 mentre aspetto di avere abbastanza soldi per comprarne un'altra

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Io cmq rimango ancora molto dubbioso sul senso del 4k nel gaming ad oggi.. richiede una potenza assurda rispetto al 2k, e da quel che si dice non c'è una grande differenza rispetto a quella risoluzione..

Io cmq rimango ancora molto dubbioso sul senso del 4k nel gaming ad oggi.. richiede una potenza assurda rispetto al 2k, e da quel che si dice non c'è una grande differenza rispetto a quella risoluzione..
Su schermi relativamente piccoli non ci sono differenze

Con una 1070 in 4k che prestazioni potrei raggiungere?
Dovrei stare con una sola 1070 mentre aspetto di avere abbastanza soldi per comprarne un'altra

Io ho una 980 Ti e mi sto giocando Just Cause 3 tranquillamente a 45-50+ FPS. Devi scendere sulle opzioni,oltre high settings non e consigliato andare nella maggior parte dei giochi.

Ma firestrike è free?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Si e gratis.

Io preferisco avere i 144Hz. Già un 27" 2K ha un'ottima concentrazione di pixel, avere un 4K imho per ora non ha senso. Considerando anche il prezzo, meglio un buon 2K 144Hz G-Sync, una volta provati i 90+ fps non si torna indietro.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro