UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh ma se poi t ritrovi con 2 schede? Cmq io nn mi fisserei solo su un modello, come ben sai con le pascal sono tutte buone e non sono quei 30mhz in piu o 2 gradi in meno a fare la differenza,quindi se va in soldout puoi sempre prendere altro

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Grazie questo mi rincuora :)!
Pensavo..al massimo la rivendo subito senza aprirla a +o- il prezzo d'acquisto , però bo non so come sia la rivendibilità.
Ad ogni modo aspetto domani, se non mi risponderanno e/o non spediranno, procedo con un altro ordine altrove.

eventualmente c'è qualche modello che puoi suggerirmi? Che non sia (aimè) la strix oc perchè anche quella è una paturnia trovarla lol :D
per ora mi ero fissato su extreme di amp e appunto l'oc strix

Ragazzi un consiglio, sono nel panico :) al posto mio cosa fareste? Ordinereste adesso su eprice la scheda che me la dà disponibile con consegna x martedì oppure attendereste ancora domani ,giorno in cui il negozio online dbgamer da cui ho acquistato giorno 20 Luglio :/ ed ha rimandato + volte la spedizione , mi ha assicurato che verrà spedita la 1080?
Non vorrei trovarmi poi martedì con 2 1080 LOL

Che di persè non sarebbero male :) però sono la amp extreme e non entrerebbero nel case

Ormai aspetta se domani non te la manda chiedi il rimborso e compri altrove.
Se la rivendi per nuova che sia l iva la perdi quindi devi scorporarla,la regola in genere è quella poi magari ci fai qualcosina in più ma non conviene mai,parlo di forum,ebay e roba simile non lo sò è non li uso

Ormai aspetta se domani non te la manda chiedi il rimborso e compri altrove.
Se la rivendi per nuova che sia l iva la perdi quindi devi scorporarla,la regola in genere è quella poi magari ci fai qualcosina in più ma non conviene mai,parlo di forum,ebay e roba simile non lo sò è non li uso

va bene attendo max domani :(

come modello sostitutivo se non trovo l'extreme pensavo alla g1 extreme. E' valida come custom?

va bene attendo max domani :(

come modello sostitutivo se non trovo l'extreme pensavo alla g1 extreme. E' valida come custom?

Nulla di che...
Diciamo che la cosa a cui devi puntare è il raffreddamento e la silenziosità,le fasi non servono a niente.
Ti direi MSI X se la trovi a un prezzo decente.
Asus non mi piace a sto giro.
Evga (come la mia) ti dico no perché ha un dissipatore non all altezza della vga.
C'è la inno che ha @.DooM. che mi pare ottima

Guarda a me no citarmi neanche, perchè non mi ricordavo chi aveva risposto a lordpkappa e non avevo voglia di rileggere le pagine precedenti, soprattutto il sabato sera, visto che avevo altro da fare....

La parte finale del tuo messaggio dice tutto, grazie non abbiamo bisogno di mettere tutti in tensione o scatenare flame..
Quindi occhio a come ti rivolgi

Ultima modifica da un moderatore:
Nulla di che...
Diciamo che la cosa a cui devi puntare è il raffreddamento e la silenziosità,le fasi non servono a niente.
Evga (come la mia) ti dico no perché ha un dissipatore non all altezza della vga.

La msi X penso che fino a fine Agosto non si troverà :-/

yes, in oc sale bene (2126-2138 gpu e 1400-1450 mem), ad aria raramente ho visto tempertature poco oltre i 70°c (e siamo in estate), ventole inudibili anche al 100% ;)

che versione inno hai =)? x3? x2? o liscia?

Nulla di che...
Confermo, sempre piu soddisfatto, anche io della inno3d gtx 1070x3, silenziosissima al 100% della rotazione delle tre ventole che vanno a 1500rpm. Ventole progettate per andare a 3500.. BIOS editor quando arrivi ? Dissipatore proprietario HerculeZ, efficiente, overclock di serie, boost a 2000 solo con il power target al 100% tutto a default. Nella confezione un tappetino bellissimo e due licenze in regalo, una per il 3dmark ed una per il vrmark.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
@darksylph scusami pensavo avessi comprato la 1070

Ragazzi a proposito chi è in grande attesa per battlefield 1 dove ci sarà finalmente l'esercito italiano ?? :love:

Non posso darti torto. Sono monitor davvero belli.. ma i pannelli 60hz lisci ormai per il gaming sono superati.. non spenderei mai 700 euro per un wide 60hz, ad esempio.

Se il budget lo permette prendilo pure (x34)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Oramai 60hz stanno dove dovrebbero stare , ovvero 550€ circa con il 34um94
Il 34" curvo freesync sta sui 750€, quello Acer
Il g-sync ancora troppo..

Confermo, sempre piu soddisfatto, anche io inno3d gtx 1070x3 silenziosissima al 100% della rotazione delle tre ventole che vanno a 1500rpm. Ventole progettate per andare a 3500.. BIOS editor quando arrivi ? Dissipatore proprietario HerculeZ, efficiente, boost a 2000 solo con il power target al 100% tutto a default. Nella confezione un tappetino bellissimo e due licenze in regalo, una per il 3dmsrk ed una per il vrmark

Non l'ho mai considerata, preferendo le varie Msi, Gigabyte, Asus ed Evga.
Ma non sei l'unico che ne tesse le lodi, se mi ordinano un pc mi sa che l'aggiungo nel novero.

Confermo, sempre piu soddisfatto, anche io inno3d gtx 1070x3 silenziosissima al 100% della rotazione delle tre ventole che vanno a 1500rpm. Ventole progettate per andare a 3500.. BIOS editor quando arrivi ? Dissipatore proprietario HerculeZ, efficiente, boost a 2000 solo con il power target al 100% tutto a default. Nella confezione un tappetino bellissimo e due licenze in regalo, una per il 3dmsrk ed una per il vrmark

Grazie ragazzi! in caso di annullo ordine prenderò se la trovo questa x3 della inno 3d da qualche sito Affidabile! Su eprice la dà disponibile dal 18 :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro