Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
A quello non lo sapevo dei test così :-)No chiedevo perché molti testavano la CPU con le esplosioni di just cause.
:vv:
Quote if you like to be replied. ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quello non lo sapevo dei test così :-)No chiedevo perché molti testavano la CPU con le esplosioni di just cause.
:vv:
Quote if you like to be replied. ;)
Ragazzi, ho comprato la Zotac amp ma ha un 8+8 pin, questo lo sapevo e sapevo che aveva pure due adattatori per ovviare al problema, ma pensavo che si attaccavano a dei 6 pin e diventavano 8, ma.non è così, l'adattatore 8 pin vuole un 6+6 e quindi non posso attaccare l'altro adattatore, ora per ovviare al problema una cosa del genere può andare bene?
Si ma è ottimizzato con il c..o ci sto giocando in questi giorni ha dei cali spaventosi fino a 30 fps senza alcun motivo.arma 3
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
arma 3
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
io l'ho giocato con la 970 appena uscito..davvero faceva schifo..Io sto giocando a batman ak night questi giorni.. un altro gioco che poteva essere stupendo ma rovinato dalla pessima ottimizzazione lato cpu..
Ha dei cali pazzeschi, mi sono rassegnato ho messo il cap a 60 fps, me lo gioco cosi.. :(
- - - Updated - - -
Amico, quanro ti arriva la bestiolina?
l
cmq martedì se non cambio idea e non succede nulla la ritiroAl momento nessuno può vedere l'asic con le gtx 1000![]()
![]()
![]()
Stessa cosa anche io, gran bel gioco! Avrebbe meritato miglior sorte, peccato per l'ottimizzazione.Io sto giocando a batman ak night questi giorni.. un altro gioco che poteva essere stupendo ma rovinato dalla pessima ottimizzazione lato cpu..
Ha dei cali pazzeschi, mi sono rassegnato ho messo il cap a 60 fps, me lo gioco cosi.. :(
- - - Updated - - -
Amico, quanro ti arriva la bestiolina?
Caro Lord, purtroppo si sta avverando quello che temevo e che avevo scritto nel post di risposta al tuo riguardo a chi "non vuol capire o fa finta di non capire" e il fenomeno rischia di allargarsi, almeno a giudicare dai "like" in calce alla risposta dell'interlocutore. Per questo ti avevo suggerito che era meglio mettere in prima pagina la "gaffe" di Bits and Chips della quale basta il nome per spiegare tutto... :utonto:E' un elenco dei prodotti di precedente generazione. Non c'e' molto da discutere il sito che ha posto il problema ha preso una cantonata, di certo Nvidia non fara' dichiarazioni ufficiali per un problema che di fatto non esiste.
Ho gia' linkato in post precedenti come de facto, e non a chiacchere, GTX 780 ti abbia mantenuto il medesimo rapporto in fatto di performance da GTX 970 e 980 2 anni dopo l'uscita, con miglioramenti identici.
Il caso The Witcher 3, che con un aggiornamento perdeva 10 fps, in cui si grido' al gomblotto, 2 release dopo, su GTX 780 ti ne guadagno' 15, segno di un bug o un problema subito interpretato con malafede.
La discriminante semmai e' l'architettura, ma in quel caso il supporto centra poco.
Credo che la vicenda possa ritenersi chiusa, non essendo una notizia vera.
Caro Lord, purtroppo si sta avverando quello che temevo e che avevo scritto nel post di risposta al tuo riguardo a chi "non vuol capire o fa finta di non capire" e il fenomeno rischia di allargarsi, almeno a giudicare dai "like" in calce alla risposta dell'interlocutore. Per questo ti avevo suggerito che era meglio mettere in prima pagina la "gaffe" di Bits and Chips della quale basta il nome per spiegare tutto... :utonto:
Questo il mio post in risposta al tuo: http://www.tomshw.it/forum/discussi...ebutto-di-pascal-post5629861.html#post5629861
Fatto pure io qualche bench con 3dmark:sisi:
Time Spy - 4947
![]()
Fire Strike - 11530
![]()
P.S.Scheda stock, non OC
P.P.S.Ma quanto mi limita il processore?:asd:

Ho fatto questo risultato con Gigabyte 980ti G1 e Fx 8350, sia Gpu che Cpu a default:
Nel Total score faccio 500 punti in meno per via del procio AMD da soli 140€:
Se sei limitato tu, che devo dire io? :(
Visualizza allegato 213147
Però sto puntando alla 1080@darksylph su amazon c'è la strix oc 1070
Comunque anche io sono nella tua stessa situazione perchè vorrei prendere una 1070 ma quale mi suggerisci. Io leggevo da una parte che la amp extreme era la migliore , da altre la strix oc e così via con tutte le altre schede....