Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oggi mi arriva la scheda, una piccola domanda: devo reinstallare i driver nvidia o posso semplicemente cambiare la scheda senza far altro?
oggi mi arriva la scheda, una piccola domanda: devo reinstallare i driver nvidia o posso semplicemente cambiare la scheda senza far altro?
grazie per la risposta. :) è che non mi va minimamente di fare reinstallazioni oggi, domani devo mettere w10 e oggi volevo solo controllare il perfetto funzionamento della scheda sotto w8.io ho solo cambiato scheda e poi aggiornato con gli ultimi da geforce experience, però aspetta altri pareri
come si faceva anni fa usando poi driver sweeper, ma ho notato che i nuovi driver sono uguali per tutte le schede ormai e non capisco il senso di rifare lo stesso procedimento che si usava ai tempi delle 8800gt.Sarebbe meglio disinstallare quelli vecchi con DDU e installare i nuovi driver quando monti la scheda.
ho la 670.Dipende da che scheda hai. Accademicamente sarebbe più corretto disinstallare e reinstallare.
come si faceva anni fa usando poi driver sweeper, ma ho notato che i nuovi driver sono uguali per tutte le schede ormai e non capisco il senso di rifare lo stesso procedimento che si usava ai tempi delle 8800gt.
- - - Updated - - -
ho la 670.
come si faceva anni fa usando poi driver sweeper, ma ho notato che i nuovi driver sono uguali per tutte le schede ormai e non capisco il senso di rifare lo stesso procedimento che si usava ai tempi delle 8800gt.
- - - Updated - - -
ho la 670.
e lo so, poi tu parli con uno che disinstallava il tutto, andava in provvisoria e ripuliva tutto due volte e solo dopo reinstallava, però i tempi son cambiati magari posso risparmiarmi quella mezz'oretta di rotture di scatole XD.DDU entra in gioco qualora ci siano problemi. Personalmente disinstallerei i driver e li reinstallerei, ma più per "capriccio" che per necessità reale... poi bisogna anche vedere che sistema oparativo hai. Se hai windows 10 il problema non esiste, puoi pure installare 100 release di driver.
Comunque alla fine dei giochi l'importante è che tiritrovi con l'ultima release.
PS. hai fatto una domanda pericolosa ... ognuno ha le sue procedure ed è disposto ad uccidere pur di affermarle :asd:
Rimane sempre più veloce la Palit come frequenze, e da quello che ho letto in giro anche più silenziosa.
Su un altro forum un ragazzo ha flashato il bios della OC sulla Strix liscia. Tutto bene a quanto pare. Non hai pensato minimamente alla Palit, considerando che ha frequenze più alte di fabbrica?Alla fine ho preso la zotac 1080 estreme in sostituzione dell Asus oc strix visto l indisponibilità
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk