UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sai più o meno fino a quando serve l'oc in game? La FTW va a 1860 in boost, quindi magari vado sui 1950? O può anche di più per il gaming?

Io in daly tengo le vga a default. Probabilmente con la ftw potresti giocare a +100 sul core, ma siccome guadagneresti l'1-2% di prestazioni IMHO non vale la pena starsi a sbattere ...

Perché non bisogna lasciare l'oc in Daily? Con la Fury la lascio sempre a 1080 MHz perché ho visto che quando non gioco automaticamente sta da sola sui 500.
Più che altro per le ventole: io che le tengo a 90 sotto oc quando non gioco disabilito l'OC e risparmio i componenti...

Io in daly tengo le vga a default. Probabilmente con la ftw potresti giocare a +100 sul core, ma siccome guadagneresti l'1-2% di prestazioni IMHO non vale la pena starsi a sbattere ...

Farò delle prove. Comunque ok, se l'incremento sarà così leggero non mi sbatterò più di tanto. XD

Ultimo aggiornamento: Spedita questa mattina. :rock:

Più che altro per le ventole: io che le tengo a 90 sotto oc quando non gioco disabilito l'OC e risparmio i componenti...

Ah vero, con la Fury stavo tranquillo.. anche sotto oc le ventole arrivano al massimo a 50-60%.
In genere non mi faccio mai problemi per i componenti.. poi dipende da quanto sono sotto sforzo. :asd:

Gpu clock 1895
memory 1349
boost 2022

non mi sono spiegato bene, colpa mia,

allora quella è la prima schermata di gpu-z e ti calcola solo il boost della scheda ma non il boost 3.0 (frequenza effettiva) quella che fa testo è la tab sensor, fai due click nella casella frequenza su Gpu core clock cosi da far leggere al software il valore max, ti comparirà una piccola scritta verde con la dicitura MAX.

poi lancia per alcuni secondi heaven, successivamente chiudi e vedi a quanto boosta..

se vuioi tagliare la testa al toro e fare prima, attiva osd di afterburner e leggi la frequenza effettiva

Ultima modifica da un moderatore:
...e io intanto attendo la mia roba...firma aggiornata finalmente (dal 2011 eccetto la vga)...non mi resta che attendere ma intanto mi consolo stando in negozio al centro commerciale osservando le belle milfone succinte che mi passano davanti...perché io...la prima cosa che guardo di un bel culo è la ragazza!!! :D

ma hai una gtx 1070 oppure 1080 strix non oc?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Si 1080

- - - Updated - - -

non mi sono spiegato bene, colpa mia,

allora quella è la prima schermata di gpu-z e ti calcola solo il boost della scheda ma non il boost 3.0 (frequenza effettiva) quella che fa testo è la tab sensor, fai due click nella casella frequenza su Gpu core clock cosi da far leggere al software il valore max, ti comparirà una piccola scritta verde con la dicitura MAX.

poi lancia per alcuni secondi heaven, successivamente chiudi e vedi a quanto boosta..

se vuioi tagliare la testa al toro e fare prima, attiva osd di afterburner e leggi la frequenza effettiva

Si scusami ma è la prima volta per me grazie per la spiegazione.

Allora senza aumentare il voltaggio e dando un +235 al core clock, rimango stabile sui 2060 con picco massimo a 2113 (letto da gpu-z)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro