UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bo è una buona scheda certamente, o disdici l'ordine subito e ti fiondi sulla prima 1080 buona in circolazione oppure provi ad aspettare il 3, ma se slittano ancora mandali a quel paese e prendi altro...

Si, attendo fino al 3 a questo punto. Mi piace molto come custom.
Pensate che si potrebbe fare altro oc sopra? o basterebbe quello?

Ma porc...
prima di questo fine settimana la RAM e la main non mi arrivano...quindi devo rimandare a settimana prossima per l'assemblaggio...
che palle....

qualcuno ha impostato dal pannello nvidia Fast Sync? Cosa cambia?

- - - Updated - - -

Si, attendo fino al 3 a questo punto. Mi piace molto come custom.
Pensate che si potrebbe fare altro oc sopra? o basterebbe quello?
trabquillo che per "bastare" non basta MAI!
questa è la principale filosofia degli overclocker :D

tu sali per gradi, ovviamente sali di qualcosa solo in gaming non lasciare l'oc fisso sulla vga.

...che poi questo è un problema della MSI 1070! Sono talmente silenziose anche a 100 le ventole che spesso mi dimentico di essere sotto OC anche duramente la semplice navigazione sul web :sisi:

Ma porc...
prima di questo fine settimana la RAM e la main non mi arrivano...quindi devo rimandare a settimana prossima per l'assemblaggio...
che palle....

- - - Updated - - -

tu sali per gradi, ovviamente sali di qualcosa solo in gaming non lasciare l'oc fisso sulla vga.

...che poi questo è un problema della MSI 1070! Sono talmente silenziose anche a 100 le ventole che spesso mi dimentico di essere sotto OC anche duramente la semplice navigazione sul web :sisi:
Perché non bisogna lasciare l'oc in Daily? Con la Fury la lascio sempre a 1080 MHz perché ho visto che quando non gioco automaticamente sta da sola sui 500.

Si può fare, ma guadagni praticamente zero. Per benchare puoi provare, ma in daly non ha senso.

Se prendo questa la lascerò oc di default va :)

Ma porc...
che palle....

- - - Updated - - -

grazie per il consiglio! al massimo non farò partire l'ov allo startup ma solo prima di giocare va

volevo chiedervi delle informazioni per capire quali sono i limiti della mia scheda e se sto aumentando le frequenze in maniera corretta.

In questo momento sto utilizando MSI Afterburner con i seguenti incrementi:

open

https://drive.google.com/file/d/0B1bfigFcw-HONmRRbms2SDNnY1k/view

e in gioco tramite OSD mi segnala che la frequenza rimane sui 2050 Mhz.
Se provo a salire un pelo oltre mi si blocca tutto dicendo che il dispositivo ha smesso di funzionare, devo toccare il core voltage ? (Per il momento non mi è possibile aumentarlo non so come attivare la possibilità di modifica)

Facendo bench con heaven c'è un valore indicativo per da raggiungere per la scheda ?

Grazie in anticipo.

volevo chiedervi delle informazioni per capire quali sono i limiti della mia scheda e se sto aumentando le frequenze in maniera corretta.

In questo momento sto utilizando MSI Afterburner con i seguenti incrementi:

open

https://drive.google.com/file/d/0B1bfigFcw-HONmRRbms2SDNnY1k/view

e in gioco tramite OSD mi segnala che la frequenza rimane sui 2050 Mhz.
Se provo a salire un pelo oltre mi si blocca tutto dicendo che il dispositivo ha smesso di funzionare, devo toccare il core voltage ? (Per il momento non mi è possibile aumentarlo non so come attivare la possibilità di modifica)

Facendo bench con heaven c'è un valore indicativo per da raggiungere per la scheda ?

Grazie in anticipo.

Devi andare nelle impostazioni di MSI Afterburner e sbloccare il controllo del voltaggio.

Afterburner.webp

Ciao a tutti,
raga scusate, vorrei upgredare il mio PC con una bella 1080, voi che sicuramente ne avete viste molte ad oggi ,quale modello mi consigliereste?

Vorrei avere qualcosa di ottimo ma che tenga conto anche del prezzo

Grazie mille

Ciao a tutti,
raga scusate, vorrei upgredare il mio PC con una bella 1080, voi che sicuramente ne avete viste molte ad oggi ,quale modello mi consigliereste?

Vorrei avere qualcosa di ottimo ma che tenga conto anche del prezzo

Grazie mille
Strix, msi gaming x, zotac extreme, gamerock premium, gainward Phoenix glh. Probabilmente ne dimentico qualcuna XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro