UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente Zotac :asd:
Sarò presto uno di voi, presa al volo una EVGA GTX 1080 FTW. :bevuta:

- - - Updated - - -

Servirà saperlo anche a me. :asd:

Bella vga :)
L unica custom evga in circolazione per adesso.
Provala e facci sapere anche se ormai i limiti di ste custom si son già visti tutti,che poi sono i limiti delle FE ...

Ma anche no..
Altra cosa la FTW, basta vedere le dimensioni della scheda stessa, molto.più larga.
Vebtole da 100 mm invece di 90mm sc, pcb 10+2 fasi sc ha pcb reference..

Led rgb configurabile, insomma altra cosa, tdp bello alto (265w al max mi pare) e 2x8pin..

Se guardi bene, la ftw è imponente rispetto alla sc

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non sapevo delle ventole e della lunghezza. Ottimo.
La testerò e magari mi consiglierete anche "come" testarla. :asd:

Non sapevo delle ventole e della lunghezza. Ottimo.
La testerò e magari mi consiglierete anche "come" testarla. :asd:
larghezza, visto che il pcb 10+2 occupa spazio in verticale.. ed è chiaramente più larga..da qui hanno avuto una buona idea di riempire lo spazio aumentando il diametro delle ventole a 100mm..

È tra le mie preferite, ottima scelta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ragazzi un consiglio
eventualmente quale altra versione custom consigliate della 1080 visto che la stix OC ancora non me l'hanno spedita...magari provo a chiedere una alternativa :-/

ma perché non chiami?rispondono subito e t'informi

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Si l'ho fatto ieri mi hanno detto che c'è una coda lunga d'attesa con gente che aspetta da giugno...
Sperano di poter spedire settimana prossima prima che vanno in ferie :-/ altrimenti se ne riparlerà a fine agosto

Ragazzi comunque ieri ho fatto una sessione di batman arkham knight di un'ora , con il profilo ventole 1:1 e la mia fe è rimasta tra i 64 e i 68 °C

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quoto, bisogna stargli sotto a sti negozi senò fanno i loro comodi..

Lol
Ieri sera (quindi dopo la chiamata) ho mandato una mail (di solito rispondono anche li) dicendo che se non spediscono presto disdico l'ordine . E lo farò veramente, praticamente sono senza vga... al massimo prenderò la prima 1080 che trovo e poi per la prima volta mi dedico all'oc :)

Se e' instabile sul core in alcune scene noterai degli artefatti, ovvero delle macchie bianche o nere. Se e' instabile sulle memorie, potrebbe stare piu' tempo e crasherebbe tutto subito. Almeno questo e' quello che succede a me, anche io sono abbastanza nuovo.
Allora forse è ciò che notavo in Fallout: vedevo spesso una macchia circolare rossa a dx dello scermo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro