UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rompigli il c***o e minaccia di recedere l'ordine quindi chiedere il rimborso; io con quelli di Qmaxtech dopo due settimane di melina....il giorno dopo avevo il numero di spedizione...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Provo anche se oggi al telefono mi hanno detto che arrivano pochi pezzi e ci sta una lunga coda di richieste :-/

Usa l'OSD di MSI Afterburner e vedi come si comportano le frequenze. Inoltre puoi controllare sui grafici di MSI Afterburner.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
Che pirla che sono, davo per scontato di lanciare Heaven in full screen: quindi lancio in finestra e controllo. Può diventare instabile anche dopo un ora di bench oppure se è instabile lo è fin da subito? Scusate ma non sono pratico con l'oc della vga...

Ciao, rieccomi con 6 ore di fuso sul groppone ma voglio testare la 1080.
Mi dareste qualche consiglio come alzare le frequenze e che software utilizzare per fare uno stress test ? (MSI Afterburner presente)
Non sono pratico !!

Che pirla che sono, davo per scontato di lanciare Heaven in full screen: quindi lancio in finestra e controllo. Può diventare instabile anche dopo un ora di bench oppure se è instabile lo è fin da subito? Scusate ma non sono pratico con l'oc della vga...

Se e' instabile sul core in alcune scene noterai degli artefatti, ovvero delle macchie bianche o nere. Se e' instabile sulle memorie, potrebbe stare piu' tempo e crasherebbe tutto subito. Almeno questo e' quello che succede a me, anche io sono abbastanza nuovo.

Niente Zotac :asd:
Sarò presto uno di voi, presa al volo una EVGA GTX 1080 FTW. :bevuta:

- - - Updated - - -

Ciao, rieccomi con 6 ore di fuso sul groppone ma voglio testare la 1080.
Mi dareste qualche consiglio come alzare le frequenze e che software utilizzare per fare uno stress test ? (MSI Afterburner presente)
Non sono pratico !!
Servirà saperlo anche a me. :asd:

- - - Updated - - -

In daily 4.6 ghz.

- - - Updated - - -

Che dirti a me oggi arriva la Palit 1080 Premium Edition, quindi tra tutte preferisco la Palit. Nella categoria 1080, ad oggi non ha rivali, le altre sono tutte dietro.

La 1070 Palit GameRock Premium non si trova in giro purtroppo, solo la sua gemella Gainward Phoenix GLH.

L'1 parto per l'Abruzzo, quindi la testerò il 10 quando sarò di ritorno xD
Vera? La SC non é molto simile?
Ma anche no..
Altra cosa la FTW, basta vedere le dimensioni della scheda stessa, molto.più larga.
Vebtole da 100 mm invece di 90mm sc, pcb 10+2 fasi sc ha pcb reference..

Led rgb configurabile, insomma altra cosa, tdp bello alto (265w al max mi pare) e 2x8pin..

Se guardi bene, la ftw è imponente rispetto alla sc

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro