- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
tra una 1070 strix non oc,palit superstream o g1 gaming tutti sui 450 /460 euro..quale scegliereste?
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
io prenderei la strix tra quelle a pari prezzo :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tra una 1070 strix non oc,palit superstream o g1 gaming tutti sui 450 /460 euro..quale scegliereste?
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Rompigli il c***o e minaccia di recedere l'ordine quindi chiedere il rimborso; io con quelli di Qmaxtech dopo due settimane di melina....il giorno dopo avevo il numero di spedizione...
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
si era già andati oltre i 2.8ghz su di una FE + Epower :)
Si, ma un conto è fare lo score di frequenza e un conto è benchare e validare il result ;)
Che pirla che sono, davo per scontato di lanciare Heaven in full screen: quindi lancio in finestra e controllo. Può diventare instabile anche dopo un ora di bench oppure se è instabile lo è fin da subito? Scusate ma non sono pratico con l'oc della vga...Usa l'OSD di MSI Afterburner e vedi come si comportano le frequenze. Inoltre puoi controllare sui grafici di MSI Afterburner.
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
Che pirla che sono, davo per scontato di lanciare Heaven in full screen: quindi lancio in finestra e controllo. Può diventare instabile anche dopo un ora di bench oppure se è instabile lo è fin da subito? Scusate ma non sono pratico con l'oc della vga...
Servirà saperlo anche a me. :asd:Ciao, rieccomi con 6 ore di fuso sul groppone ma voglio testare la 1080.
Mi dareste qualche consiglio come alzare le frequenze e che software utilizzare per fare uno stress test ? (MSI Afterburner presente)
Non sono pratico !!
In daily 4.6 ghz.
- - - Updated - - -
Che dirti a me oggi arriva la Palit 1080 Premium Edition, quindi tra tutte preferisco la Palit. Nella categoria 1080, ad oggi non ha rivali, le altre sono tutte dietro.
Niente Zotac :asd:
Sarò presto uno di voi, presa al volo una EVGA GTX 1080 FTW. :bevuta:
- - - Updated - - -
Servirà saperlo anche a me. :asd:
L'1 parto per l'Abruzzo, quindi la testerò il 10 quando sarò di ritorno xDfinalmente una FTW.. la vera EVGA custom:bevuta:
Ma anche no..L'1 parto per l'Abruzzo, quindi la testerò il 10 quando sarò di ritorno xD
Vera? La SC non é molto simile?