chryses78
Utente Attivo
- Reazioni
- 71
- Punteggio
- 40
È la classified puoi fare overvolt.Ma come l'ha fatto? Allora la GTX 1080 non mura come si dice...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È la classified puoi fare overvolt.Ma come l'ha fatto? Allora la GTX 1080 non mura come si dice...
kingpin detto tuttoMa come l'ha fatto? Allora la GTX 1080 non mura come si dice...
È la classified puoi fare overvolt.
2569MHz con una classi sotto azoto suppongo... Che tristezza :(
È la classified puoi fare overvolt.
Pensa quando farà la evga 1080ti kingpinBhe ok, ma ci sono limiti di TDP, anche se overvolti poi hai guadagni minimi perchè entrano in gioco i limiti del silicio, non credevo arrivasse oltre i 2500 mhz anche ad azoto, va come una 1080 ti in pratica...
Pensa quando farà la evga 1080ti kingpin![]()
Bhe ok, ma ci sono limiti di TDP, anche se overvolti poi hai guadagni minimi perchè entrano in gioco i limiti del silicio, non credevo arrivasse oltre i 2500 mhz anche ad azoto, va come una 1080 ti in pratica...
Ma come l'ha fatto? Allora la GTX 1080 non mura come si dice...
Non leggo bene che sono da Cell,ma numeri simili li avevo già letti,hardmod, flash del BIOS e ln2
Se non sbaglio con una strix
Bhe ok, ma ci sono limiti di TDP, anche se overvolti poi hai guadagni minimi perchè entrano in gioco i limiti del silicio, non credevo arrivasse oltre i 2500 mhz anche ad azoto, va come una 1080 ti in pratica...
anche oltre, infatti mi aspettavo qualcosa meglio dalla classified, anche considerando che sarà super-selezionata quella che alla fine è arrivata a quella frequenza (certamente non la prima presa dal mucchio)
Urca, era un classi? Ahia povera evga :D