UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi volevo chiedervi se sono in linea :

https://youtu.be/LYwSqiTkVnw
Come prestazioni si, però la temperatura è un tantino altina, io con la mia 1070 non supero i 57° con profilo ventole personalizzato: 1070_Fan_Curve.webp

Fai conto che che più le temperature della gpu sono alte più la frequenza del core viene abbassata (tagliata di 13Mhz a certi step di temp) per cui perdi un pochino di prestazioni

guarda che frittella che avevo io con le 980 :lol:
dovresti avere uno slot libero sotto

Visualizza allegato 212038
Ahaha! Grande!
:D

- - - Updated - - -

Io so che si dovrebbe stare a circa 1.35, anche se alcuni vanno a 1.375.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
Come i Sandy insomma...
peccato non abbia margini di oc come loro; sarà per la densità dei 14nm?

- - - Updated - - -

Stasera provo a salire con l'oc della 1070 con Heaven:

da cosa me ne accorgo se taglia le frequenze?
crasha Heaven?

la main c'entra qualcosa? Una main più performante potrebbe guadagnare in stabilità sulla 1070?

Ahaha! Grande!
:D

- - - Updated - - -

Come i Sandy insomma...
peccato non abbia margini di oc come loro; sarà per la densità dei 14nm?

- - - Updated - - -

Stasera provo a salire con l'oc della 1070 con Heaven:

da cosa me ne accorgo se taglia le frequenze?
crasha Heaven?

la main c'entra qualcosa? Una main più performante potrebbe guadagnare in stabilità sulla 1070?
Usa l'OSD di MSI Afterburner e vedi come si comportano le frequenze. Inoltre puoi controllare sui grafici di MSI Afterburner.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Cmq da dbgamer.it la scheda video asus gtx 1080 OC che dava dispobinilità prima il 26..poi il 28 ...ora il 3 Agosto
ancora non me l'hanno spedita
Però i soldi son belli che presi :/ :/
Rompigli il c***o e minaccia di recedere l'ordine quindi chiedere il rimborso; io con quelli di Qmaxtech dopo due settimane di melina....il giorno dopo avevo il numero di spedizione...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Come prestazioni si, però la temperatura è un tantino altina, io con la mia 1070 non supero i 57° con profilo ventole personalizzato: Visualizza allegato 212046

Fai conto che che più le temperature della gpu sono alte più la frequenza del core viene abbassata (tagliata di 13Mhz a certi step di temp) per cui perdi un pochino di prestazioni
Ho una founder's edition...ho visto che sono altine ma era una giornata abbastanza calda e non ho settato nemmeno il profilo ventole...comunque grazie....per le temperature...appena esce e se proprio ne ho bisogno penso di prendere il kit evga per renderla hybrid....grazie mille ancora

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ho una founder's edition...ho visto che sono altine ma era una giornata abbastanza calda e non ho settato nemmeno il profilo ventole...comunque grazie....per le temperature...appena esce e se proprio ne ho bisogno penso di prendere il kit evga per renderla hybrid....grazie mille ancora

Era disponibile una settimana fá il kit,durato un oretta poi sold out,metti l auto notifica altrimenti rischi di non riuscire a prenderlo ;)
Secondo me ne vale la pena e funziona bene sia lato gpu che vrm.

Era disponibile una settimana fá il kit,durato un oretta poi sold out,metti l auto notifica altrimenti rischi di non riuscire a prenderlo ;)
Secondo me ne vale la pena e funziona bene sia lato gpu che vrm.
Per ora non ho una lira direi che questa modifica la faccio tra un pò di tempo visto che voglio dare la precednza a un monitor 2k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro