UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
OT: Gentilmente qualcuno conosce questo venditore Amazon ULRIKE MAIER, NEHMS-MIT ha poche vendite e il prezzo è molto allettante, troppo... da qui i miei dubbi!
So che Amazon mi tutele ma se fosse conclamato che è un truffatore mi eviterei lo sbatto! Grazie :ciaociao: FINE OT

OT: Gentilmente qualcuno conosce questo venditore Amazon ULRIKE MAIER, NEHMS-MIT ha poche vendite e il prezzo è molto allettante, troppo... da qui i miei dubbi!
So che Amazon mi tutele ma se fosse conclamato che è un truffatore mi eviterei lo sbatto! Grazie :ciaociao: FINE OT
Guarda evita prezzo allettante sarà quello che ci provava con le 980ti mese scorso lascia perdere

Guarda evita prezzo allettante sarà quello che ci provava con le 980ti mese scorso lascia perdere

Allora guardai l'annuncio ma non mi ricordo se è lo stesso... in questo caso è il monitor della Dell, non so se rischiare non ho mai dovuto chiedere rimborsi a Amazon tanto più per un venditore del marketplace, non ho idea se ci vogliono 10 giorni o due mesi

Allora guardai l'annuncio ma non mi ricordo se è lo stesso... in questo caso è il monitor della Dell, non so se rischiare non ho mai dovuto chiedere rimborsi a Amazon tanto più per un venditore del marketplace, non ho idea se ci vogliono 10 giorni o due mesi
Sto qui se è lo stesso ti contattava dandoti riferimenti per pagare al di fuori di Amazon....

Ultima modifica:
Sto qui se è lo stesso ti contattava dantoti riferimenti per pagare al di fuori di Amazon....

Mmm ok... io ho provato a chiedere info direttamente al supporto Amazon, se mi dicono che per loro e tutto ok magari procedo con l'acquisto.

Ma ti contattava dopo che si è effettuato l'acquisto? Mah

Mmm ok... io ho provato a chiedere info direttamente al supporto Amazon, se mi dicono che per loro e tutto ok magari procedo con l'acquisto.

Così dicevano chi ci aveva provato, tu prova e se il modus operandi è lo stesso digli addio

Il prezzo era favoloso, e a quanto pare, non era nessuna truffa. Prodotto finito in meno di dieci minuti.

'sera, avrei un paio di domande, sicuramente banali per voi ma non per me che non ho mai fatto oc :utonto:

Dopo aver fatto oc con un sw tipo msi afterburner o evga precision, il sw non è più necessario vero? Chiedo perchè su qualche review leggevo che alcune gpu mantenevano le frequenze occate solo se il software era aperto mentre se lo si chiude queste tornano alle frequenze base. Questo vale solo per usare i profili preimpostati dalla casa (tipo game mode, oc mode ecc) giusto? Se faccio oc manualmente poi le mantiene in modo permanente anche senza il sw in background?

Poi possibilmente vorrei sapere quanto secondo voi il mio i5-4670 farà da collo di bottiglia alla gtx 1080 g1 gaming percentualmente (rispetto a una cpu tipo la 6700 o 6800).. Considerate che giocherò a 3440x1440. Grazie :bevuta:

Affarone costa più di 500€ e beh se modello non è un refurbished, l avrei preso
Io questo me lo sogno la notte...

https://www.asus.com/it/ROG-Republic-Of-Gamers/ROG-SWIFT-PG348Q/

...con una 1070 comincia a stare strettino ma con Volta sperando i prezzi di questi formati si abbassino lo valuterò...è ha pure in estetica stupenda.

- - - Updated - - -

'sera, avrei un paio di domande, sicuramente banali per voi ma non per me che non ho mai fatto oc :utonto:

Dopo aver fatto oc con un sw tipo msi afterburner o evga precision, il sw non è più necessario vero? Chiedo perchè su qualche review leggevo che alcune gpu mantenevano le frequenze occate solo se il software era aperto mentre se lo si chiude queste tornano alle frequenze base. Questo vale solo per usare i profili preimpostati dalla casa (tipo game mode, oc mode ecc) giusto? Se faccio oc manualmente poi le mantiene in modo permanente anche senza il sw in background?

Poi possibilmente vorrei sapere quanto secondo voi il mio i5-4670 farà da collo di bottiglia alla gtx 1080 g1 gaming percentualmente (rispetto a una cpu tipo la 6700 o 6800).. Considerate che giocherò a 3440x1440. Grazie :bevuta:
Colli niente ma con quella risoluzione comincia a fare da collo la vga altro che CPU... ;)
Sorry, ho visto ora hai 1080 avevo letto 1070... Zzzzzzzz....

vai tranquillo, poi con quella risoluzione non avrai problemi con la CPU dato che non devi fare (e non farai) millemila fps ;)

ps: che monitor hai? :sisi:

Pps: comunque è incredibile; dato che i monitor IPS oramai chi più e chi meno glow ne hanno abbastanza, ho notato che dopo un uso prolungato (diciamo circa 2 ore al giorno per 4/5 mesi) il glow praticamente SPARISCE!
è successo ora con il mio xb1 ed era successo anche ad un altro ragazzo che conosco che aveva (anzi ha) l'Asus...
chissa' perché...forse con il calore si dilatano i materiali e la pressione diventa omogenea...non ho altre spiegazioni

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro